Anticipazioni Cherry Season, puntate 11-12 luglio 2016: pace tra Seyma e Mete?

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate dell’11 e 12 luglio 2016, nelle quali vedrete che Seyma riesce a trovare il momento giusto per spiegare a Mete come stanno realmente le cose. Nel frattempo Oyku è disperata perchè Ayaz non la degna di uno sguardo e affoga i dispiaceri nell’alcool, prendendosi una bella sbronza alla festa in casa di Bulent.

Cherry Season anticipazioni, puntate 11 e 12 luglio 2016: Oyku si sente depressa

La storia d’amore tra Ayaz e Oyku ha subito un arresto perchè il giovane rampollo della Dincer ha detto chiaramente alla figlia di Meral che deve sparire dalla sua vita. La giovane promessa della moda non riesce a capacitarsi di non aver capito fin da subito che era Ayaz il grande amore della sua vita e ora sembra che sia lui a non volerla più.

Ma Oyku non si da per vinta e decide di andare di nascosto alla festa organizzata a casa di Mete. Insieme a lei andrà anche Seyma, infatti entrambe sono decise a trovare il modo di parlare con i rispettivi ragazzi per cercare di chiarire le cose. Riusciranno le due giovani dipendenti di Onem nella loro impresa?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate dell’11 e 12 luglio 2016: Seyma parla con Mete e…

Mentre si trova alla festa, Seyma vede Mete molto pensieroso ma l’uomo non si era accorto della presenza della fidanzata e, quando la vede, ne resta stupito. La ragazza gli chiede di lasciarla parlare e ascoltare quello che deve deve dirgli. Lui accetta e, sedendosi l’uno accanto all’altro, Seyma apre il suo cuore e gli racconta come ha vissuto prima di incontrarlo.

Mete ascolta in silenzio e capisce che Seyma è sincera e la sua vita fino a quel momento non è stata affatto semplice. In questo modo i dissapori tra i due e la gelosia di Mete se ne vanno per lasciare posto alla comprensione a al perdono. I due decidono di ripartire da dove avevano interrotto, andando a vivere insieme come stabilito.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate dell’11 e 12 luglio 2016: Burcu contro Seyma

La trama Cherry Season rivela che, mentre Oyku non riesce a capire perchè Ayaz la tratti a quel modo, Seyma si confida con Emre raccontandogli che ha rischiato di perdere Mete. Il ragazzo le da un abbraccio consolatorio ma viene visto da Burcu, la quale diventa gelosa perchè non vedeva la necessità di tanta confidenza tra i due.

Inoltre la sorella di Mete avrà un’accesa discussione con la fidanzata di suo fratello, perchè scoprirà che Seyma si è introdotta nella camera che era della madre senza alcuna autorizzazione, nonostante Burcu stessa le aveva detto che in quella stanza non si doveva entrare. Seyma, messa alle strette, si scusa con la sorella del fidanzato.

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate dell’11 e 12 luglio 2016 sono terminate ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame per scoprire se Oyku e Ayaz torneranno insieme.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 11-12 luglio 2016: pace tra Seyma e Mete? ultima modifica: 2016-07-07T15:03:04+00:00 da Elisabetta Pasquale