Anticipazioni Cherry Season, puntate 11-12 agosto 2016: Oyku prepara le nozze con Ayaz!

Eccoci nuovamente con voi per raccontarvi le anticipazioni Cherry Season per le puntate dell’11 e 12-8-2016 che vedono Oyku e Ayaz impegnati nei preparativi delle loro nozze, organizzate in fretta e furia per esaudire il desiderio di Kemal prima di morire. Ma Onem quando lo scope si infuria.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 11 e 12 agosto 2016: fiori d’arancio per Oyku

Nelle puntate Cherry Season che vedrete nei prossimi giorni scoprirete che Oyku, dopo aver chiesto ad Ayaz di sposarla, è molto indaffarata per organizzare tutto nei minimi dettagli. Infatti sarà molto nervosa e irritabile, ma felice di poter far felice suo papà.

Ma c’è chi continua a tramare alle spalle della giovane stilista, infatti Onem dopo aver saputo da Seyma che Ayaz vuole sposare Oyku, cercherà di dissuadere il figlio da tal proposito, ma senza successo, così prova a minacciare la Acar che a causa sua inizia a perdere fiducia in se stessa, ma per fortuna interviene Ayaz a rincuorarla.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 11 e 12 agosto 2016: Burcu ha un nuovo lavoro

Mentre Oyku è presa dai preparativi per le nozze con Ayaz, Burcu parla a lungo con il padre e gli rivela il suo desiderio di essere una vera donna emancipata. Bulent comprende i desideri della figlia e le fa un’incredibile proposta, quella di occuparsi della sua nuova palestra. Alla ragazza sembra di sognare, un vero lavoro tutto suo!

Burcu dopo aver accettato l’offerta del padre, chiede al suo fidanzato Emre di lavorare con lei nella palestra. Il giovane cantante inizialmente è titubante, ma poi decide di accettare la  proposta fatta dalla fidanzata. Per loro inizia un nuovo futuro di vita insieme…riusciranno i due a lavorare fianco a fianco senza litigare?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 11 e 12 agosto 2016: l’addio al celibato e nubilato

Intanto proseguono i preparativi per le nozze e gli amici di Ayaz decidono di festeggiarlo come si deve, infatti Ilker organizza un addio al celibato con i fiocchi per il rampollo della Dincer, che con gli amici si darà alla pazza gioia per una sera. Anche Burcu organizza l’addio al nubilato per Oyku che però rispetterà le tradizioni con il bagno della sposa.

Ma Onem non demorde e cerca, con l’aiuto della perfida Seyma di trovare il modo per rovinare le nozze della Acar e di suo figlio. Infatti la Dincer detesta Oyku e non le importa dei motivi che spingono i due giovani a fare tutto di fretta, lei non vuole assolutamente che Ayaz passi il resto della vita con lei.

Le anticipazioni Cherry Season per le puntate dell’11 e 12 agosto 2016 sono terminate, ma vi diamo appuntamento alla prossima news con grandissime novità sulla soap opera turca.