Anticipazioni Cherry Season, puntate 10 e 11 agosto 2016: Oyku si sposa
Ayaz e Oyku

Davvero stupefacenti sono le anticipazioni Cherry Season relative alle puntate del 10 e 11 agosto 2016 in quanto Oyku, per realizzare il sogno del padre di vederla sposata, decide di chiedere ad Ayaz di diventare marito e moglie. Il Dincer accetta e tutti iniziano a darsi un gran da fare, ma Onem cercherà in ogni modo di impedire le nozze.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 10 e 11 agosto 2016: il desiderio di Kemal

Finalmente Oyku riesce a riconciliarsi con suo padre, il quale le rivela che il suo più grande desiderio prima di morire sarebbe di vederla felicemente sposata. Alle parole di Kemal, Oyku fa un sobbalzo e della questione ne parla subito con il suo fidanzato. Infatti alla Acar viene un’idea.

La ragazza decide di chiedere ad Ayaz di sposarla, anche solo per finta, per riuscire a realizzare i desideri di suo padre prima che sia troppo tardi. Anche il figlio di Onem pensa che sia la cosa migliore, così partono alla grande per riuscire ad organizzare tutto il pochi giorni. Riusciranno a sposarsi?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 10 e 11 agosto 2016: Onem contro Oyku

Appena la madre di Ayaz scopre che il figlio sta per convolare a nozze con l’odiata Oyku, inizia a sbraitare cercando il  modo di far desistere il Dincer dalla decisione presa così rapidamente. Infatti per prima cosa chiama il suo erede chiedendogli di pensare bene a quello che sta facendo.

Spiega ad Ayaz che per lei è un grande errore sposare Oyku e non avrà mai la sua approvazione. Il rampollo di Onem però dice il fatto suo alla madre e i due litigano ancora una volta per le intromissioni della donna nella sua vita. Cosa farà adesso Onem? Lascerà in pace i due innamorati?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 10 e 11 agosto 2016: la malinconia di Oyku

Mentre Ayaz è impegnato nel prendere casa per la loro futura vita insieme, anche la sua fidanzata Oyku è impegnata a trovare l’abito da sposa perfetto per dire sì al ragazzo che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Anche Meral è molto eccitata al pensiero che la figlia stia per prendere marito.

Ma ecco che Onem riparte alla carica e questa volta invece del figlio chiama Oyku che, nonostante sia convinta di quello che sta facendo, perde il suo buon umore dopo aver parlato con la Dincer, che è arrivata quasi alle minacce. La donna si comporta così per farla desistere dal proposito di sposare suo figlio Ayaz…ci riuscirà?

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Cherry Season presto torneranno per svelarci cosa succederà a casa di Bulent.