Anticipazioni Cherry Season, puntate 1 e 4 luglio 2016: Oyku in crisi, Mete geloso!

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season e vi sveliamo la trama delle puntate dell’1 e del 4 luglio 2016 dove vedrete che Oyku inizia a rendersi conto di provare forti sentimenti nei confronti di Ayaz, nel frattempo Emre perde il posto di lavoro ma accanto a lui c’è Burcu che lo incoraggia. Mete intanto è sempre più geloso di Seyma…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate dell’1 e 4 luglio 2016: Oyku in crisi

Nel corso di queste due puntate Cherry Season vedrete che Oyku sarà la protagonista assoluta perchè capirà che il suo cuore batte per Ayaz, l’affascinante architetto amico di Mete, che ha sempre amato finché nella sua vita non è arrivato il figlio di Onem. Ora invece i suoi sentimenti stanno cambiando inesorabilmente e lei stessa fatica ad ammetterlo.

Ma Ayaz è convinto che lei sia la donna della sua vita, così nonostante la sua indecisione e il suo voler negare i sentimenti, non si arrende e escogita ogni tipo di escamotage per cercare di farle ammettere quello che prova. Intanto Ilker scopre dentro di se il desiderio di diventare padre e ne parla con a moglie.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate 1 e 4 luglio 2016: Emre disoccupato

Tempi duri per il giovane Emre, in quanto il ragazzo perderà il suo lavoro e per lui le cose saranno davvero difficili arrivando a vendere la macchina per riuscire a sopravvivere. Ma non è solo, Burcu cerca di confortarlo in ogni modo e per lui è una grande gioia avere il suo sostegno in questo momento.

Intanto nella casa di moda non c’è un attimo di riposo, infatti ad Oyku viene affidato un nuovo incarico che dovrà condividere con Ayaz. Infatti i due dovranno collaborare insieme per un’iniziativa benefica che li farà lavorare gomito a gomito. Riuscirà questa volta Oyku aprire il suo cuore al Dincer?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 1 e 4 luglio 2016: Mete in preda alla gelosia

Sia Oyku che Ayaz sono concentrati su questo nuovo lavoro e collaborano insieme ad un certo Evren, un nome molto noto nel campo della moda. L’uomo si accorge subito che tra i due c’è molto di più di un rapporto tra colleghi e cerca di far capire ai due ragazzi i loro reciproci sentimenti e li spinge ad essere sinceri l’uno con l’altra.

Intanto Mete inizia a non reggere la situazione tra lui e Seyma e, aver scoperto che è Riza l’uomo con il quale la fidanzata ha avuto una relazione, lo manda completamente in tilt e la gelosia ha il sopravvento sulla ragione. Basta poco infatti per scatenare in lui il dubbio che Seyma lo tradisca e decide di investigare sul suo passato.

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season di oggi, ma vi diamo appuntamento alla prossima news per svelarvi che Ayaz lascerà senza parole Oyku, la quale non saprà cosa fare.