Anticipazioni Cherry Season puntate 1 e 2 settembre 2016: Oyku in pericolo! Shock per Ayaz
Oyku

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate dell’1 e 2 settembre 2016 svelano che, mentre Ayaz chiede a Meral la mano di Oyku, spunta fuori una lettera dal passato scritta dalla Acar che sarà causa di un brutto incidente stradale. Dopo essersi ripresa accadrà una cosa stupefacente che darà a Mete la possibilità di conquistare Oyku. Cosa sarà accaduto?

Anticipazioni Cherry Season puntate 1 e 2 settembre 2016: Ayaz vuole sposare Oyku

Nelle puntate Cherry Season sopra citate vedrete che Ayaz è deciso più che mai a stare con la sua Oyku, infatti andrà dalla madre di lei e le chiederà ufficialmente il permesso di sposare la giovane stilista. Meral darà il suo consenso al Dincer, ma Mete dentro di se morirà di gelosia e deciderà di mettere una lettera nella borsa di Oyku.

Si tratta di una vecchia lettera scritta da Oyku molti anni fa, ai tempi del liceo, dove spiegava a Uyar quello che provava per lui, i suoi sentimenti di adolescente innamorata. Intanto Onem parla con Mehmet chiedendogli di lasciare in pace sia suo figlio che la ragazza. Come si comporterà il padre di Ayaz?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 1-2 settembre 2016: l’incidente di Oyku

Mete, pentito, chiederà a Burcu di recuperare la lettera ma purtroppo arriverà troppo tardi, infatti a prenderla sarà Ayaz che si infurierà con Oyku, la quale cadrà dalle nuvole non avendo idea di cosa sia accaduto. Il Dincer deciderà di andarsene.

La figlia di Meral cercherà di fermarlo per chiarire l’accaduto, ma lui non ne vorrà sapere e prenderà la macchina per andarsene. Oyku, senza pensarci due volte, salirà in macchina con lui per poter continuare la discussione ma Ayaz questa volta è davvero fuori di se, infatti poco dopo per distrazione sua hanno un grave incidente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate dell’1 e 2 settembre 2016: Oyku in pericolo?

Dopo il grave incidente i due giovani vengono subito portati in ospedale e per Ayaz si tratta solo di un grosso spavento e qualche leggera contusione. Per Oyku le cose sono ben diverse, infatti la Acar ha battuto violentemente la testa e ha perso conoscenza. Cosa le sarà successo? Forse ora la sua vita è in pericolo?

Per fortuna dopo l’intervento dei medici la giovane figlia di Kemal riapre gli occhi, ma quando Ayaz le va vicino lei lo guarda sorpresa e gli dice di non sapere chi sia. Lui rimane scioccato, la donna che ama non lo riconosce. Infatti Oyku ha una parziale perdita della memoria e non si ricorda più di Ayaz, mentre quando vede Mete si ricorda subito di lui. Infatti Uyar pesa che l’amore per lui si possa così risvegliare…cosa accadrà adesso?

La storia tra Oyku e Ayaz è destinata a finire? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Cherry Season che continueranno ad aggiornarvi sulle vicende future della soap turca.