Anticipazioni Cherry Season, puntate 1-5 agosto 2016: Oyku in pericolo, Ayaz disperato!
Oyku e Ayaz, protagonisti della soap Cherry Season

Le anticipazioni Cherry Season relative alle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 svelano che Seyma e Oyku saranno costrette a collaborare, ma poi accadrà una cosa incredibile che metterà in pericolo di vita entrambe. Infatti saranno rapite e portate via da Derin. Tutti le cercheranno con la paura nel cuore che possa accadere loro qualcosa di grave…

  •  Nella puntata di lunedì 1 agosto 2016 le carte in tavola saranno mescolate dopo che Seyma riferirà ad Onem che Oyku potrebbe partire per l’Italia per una borsa di studio e lavoro offerta da Monica e che Ayaz non sa nulla. La Dincer dirà tutto davanti al figlio e agli amici alla cena di inaugurazione del marchio, provocando la reazione di Ayaz contro Oyku e Derin.
  • La trama Cherry Season di martedì 2 agosto 2016 annuncia che Seyma ha trascorso la notte da Derin, ma la Cerin sospetta che il fotografo si sia preso una cotta per la Acar. Inoltre lo studio di Mete e Ayaz va a rotoli e i due sono costretti a dirlo ai loro dipendenti. In seguito il Dincer non convinto di quello che afferma Derin, va di nascosto a casa sua insieme a Mete e fa un’incredibile scoperta su Oyku.
  • Con l’episodio di mercoledì 3 agosto 2016 vedrete che Derin si introdurrà nella camera di Oyku lasciando la ragazza impietrita. Poche ore dopo tutti decidono di andare a casa di Ilker e Sybel e Seyma si fa accompagnare da Aydin. Proprio in questa occasione Ayaz e Mete rivelano la loro scoperta fatta sul fotografo, ovvero che ha sempre pedinato Oyku come un vero stalker, filmando ogni sua mossa e mostrano a tutti uno dei DVD ritrovati a casa del fotografo. L’uomo messo alle strette si alza e se ne va. Poco dopo c’è un black out durante il quale si sentono delle urla. Quando ritorna la luce Seyma e Oyku sono scomparse nel nulla.
  • Nella puntata Cherry Season di giovedì 4 agosto 2016 vedrete che Seyma farà ritorno da sola, ma è ferita e sanguinante! Rivela l’accaduto e Ayaz crede che Derin abbia portato l’aspirante stilista nel vecchio cottage così, dopo aver avvertito la polizia, va comunque sul posto per cercare di salvarla. Alla fine riescono a liberarla, ma le tensioni tra lei e il Dincer continuano. Nel frattempo Monica affida ad Oyku e Onem un nuovo lavoro, le divise per una squadra di calcio. E’ una sfida tra le due donne che viene vinta dalla Acar. Intanto Oyku chiede al figlio di Onem un’altra possibilità, ma lui non ne vuole più sapere, si sente ferito e tradito.
  • La settimana si conclude con la puntata di venerdì 5 agosto 2016, in cui scoprirete che Ayaz e Mete riescono a salvare la loro attività, intanto Oyku è disperata per il suo Ayaz, ma presto arriva a chiedere ospitalità anche Burcu che via da casa sua, Emre non l’ha accettata in casa e poco dopo arriva anche Sybel che ha litigato col marito. La Acar e il fidanzato parlano e decidono di restare amici. Ma colpo di scena! Torna improvvisamente il padre di Oyku!

Per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season perchè presto vi aggiorneremo su tutti gli ultimi avvenimenti della soap turca.