Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 luglio 2016: Seyma vuole riconquistare Mete

Eccoci qui puntuali con le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 22 luglio 2016 dove vedrete Seyma alle prese con il tentativo di silurare la nuova fiamma di Mete, Gizen, per cercare di riprendersi il suo fidanzato. Ma poi non riuscendo nell’intento cade in depressione. Ma a questo punto Onem…

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 luglio 2016: l’appuntamento di Mete

Come avete già visto, Mete è rimasto molto male nel vedere che Seyma non porta più l’anello di fidanzamento, così decide di voltare pagina e chiede un appuntamento a Gizen, la sua vecchia compagna dell’università. La ragazza accetta volentieri di uscire nuovamente con lui, ma la Cetin vuole a tutti i costi tornare insieme al suo uomo.

Infatti decide di preparare una cenetta romantica per loro due e così va nella loro casa e si mette a cucinare e preparare tutto nei minimi dettagli. Nel frattempo Mete esce con Gizen e poi decide di portarla a casa sua. Una volta entrati scoprono la tavola imbandita e la ragazza pensa che Uyar le ha preparato una sorpresa. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 luglio 2016: Seyma è depressa!

Dopo che il suo tentativo di riappacificarsi col fidanzato è fallito, Seyma non ha più il coraggio di uscire di casa. Ma ad un certo punto da lei si presenta Onem che le dice di smetterla con questo atteggiamento, che lei è una donna molto forte e che deve riprendersi la sua vita, costi quello che costi.

Intanto anche le altre coppie hanno delle brutte discussioni e così le ragazze si organizzano e decidono di fare una gita di sole donne e si recano allo chalet di Sibel, peccato che i signori uomini hanno la loro stessa idea, così si ritrovano tutti insieme coi musi lunghi. Cosa succederà durante la loro permanenza?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 luglio 2016: l’anello di Seyma

Secondo quello che le puntate Cherry Season ci mostrano scopriamo che Olcay, dispiaciuto nel vedere Seyma molto triste, le consiglia di dire la verità a mete sul perchè non porta più l’anello di fidanzamento. Ma la Cetin è molto orgogliosa e non se la sente di dire la verità, ma l’amico le spiega che è l’unico modo per avere una possibilità di riavere Mete.

Intanto, come sapete Bulent ha chiesto ad Onem di incontrarsi. L’uomo infatti è rimasto sconvolto dal comportamento della donna e vuole chiarire con lei i motivi del suo gesto. Ma il confronto verbale tra i due li porta a decidere di comune accordo che la loro relazione non può proseguire e che quindi da ora in poi entrambi  sono liberi.

Le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 22 luglio 2016 sono concluse, ma restate con noi per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla soap opera turca.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 luglio 2016: Seyma vuole riconquistare Mete ultima modifica: 2016-07-21T21:35:44+00:00 da Elisabetta Pasquale