Anticipazioni Cherry Season, puntata del 18 luglio 2016: Onem infuriata con Bulent

Torniamo con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata del 18 luglio 2016 in cui vedrete Oyku e Ayaz alle prese con il figlio di una modella, mentre Onem si arrabbierà molto con Bulent perchè scoprirà cos’ha fatto per Meral e avrà una crisi di gelosia. Intanto torna in scena il padre di Seyma, che andrà da Mete per…

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 18 luglio 2016: Oyku e Ayaz baby sitter?

Il piccolo Emihran, figlio della modella Satenay, resta a dormire a casa di Ayaz ma la piccola peste gioca uno scherzetto ai due piccioncini, che al risveglio scoprono che non è più nel suo letto. Ovviamente sono colti dal panico e contattano tutti gli amici per farsi dare una mano a ritrovarlo. Dove si sarà nascosto?

La trama Cherry Season rivela che intanto la perfida Seyma prende al volo l’occasione per cercare di rovinare Oyku mentre la futura stilista è occupata nella ricerca del bambino. Nel frattempo è proprio la Cetin a ritrovare il figlio della modella, che non era al sicuro e per questo fa un’incredibile scenata davanti a tutti, rifiutandosi di partecipare alla sfilata.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 18 luglio 2016: Ohran chiede soldi a Mete

Mentre la situazione sembra calmarsi, il padre di Seyma vuole approfittare del fatto che la figlia si sia fidanzata con un uomo facoltoso. Così, senza dire nulla ne a lei ne al resto della famiglia, va da Mete per farsi prestare una cospicua somma di denaro. Ma il fratello di Burcu darà i soldi al futuro suocero oppure no?

Nel frattempo sono momenti bui tra Onem e Bulent perchè la donna ha scoperto che il fidanzato si è interessato alla situazione finanziaria della madre di Oyku e non le aveva detto nulla. L’uomo infatti è preoccupato per l’amica, ma la madre di Ayaz è gelosa di questa situazione e non ne fa certo mistero con lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 18 luglio 2016: lo sfratto di Meral

Le anteprime sulla soap Cherry Season rivelano che alla fine Meral, non accettando l’aiuto di nessuno, si è ritrovata sfrattata e in mezzo ad una strada. Mera vorrebbe ospitarli a casa sua, ma il marito li caccia via in malo modo così Mete e Seyma decidono di farli andare a casa loro. Nel frattempo la casa di Oyku è già stata data in affitto ad altri.

Intanto la modella Satenay fa storie e insiste nel non voler più sfilare per Oyku e Ayaz, ma il figlio interviene e cerca di far ragionare la madre che sembra cambiare idea. Per il momento tutto sembra tornare alla normalità. Riusciranno Oyku e Ayaz a terminare senza intoppi i preparativi per la sfilata di Evren?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sempre aggiornate sul nostro blog per scoprire cosa sta tramando Seyma alle spalle di Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 18 luglio 2016: Onem infuriata con Bulent ultima modifica: 2016-07-12T20:00:41+00:00 da Elisabetta Pasquale