Anticipazioni Cherry Season, puntata del 13 luglio 2016: Oyku vuole stupire Ayaz e...
I protagonisti della soap Cherry Season

Le anticipazioni Cherry Season tornano puntuali per la puntata del 13 luglio 2016 e svelano che Oyku, dopo aver cantato una serenata ad Ayaz, decide di chiedere il supporto di Burcu e di altri amici per preparare una festa al suo amato. La ragazza, infatti, vuole stupirlo realizzando una sorpresa…cosa avrà in mente?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 13 luglio 2016: problemi di lavoro per Oyku?

Nelle scorse puntate Cherry Season avete visto che Onem ha incaricato Oyku di realizzare i modelli per la sfilata di Evren. Infatti l’imprenditore fu positivamente colpito sia dalla Acar che da Ayaz e per questo ha commissionato il lavoro. Per Oyku però non è semplice trovare la giusta concentrazione visto che la sua mente è solo per il Dincer.

Infatti, da quando Ayaz le ha detto di sparire dalla sua vita, il suo unico pensiero è stato come riuscire a farsi perdonare da lui e riconquistarlo. Ha infatti timore che lui non voglia davvero averla ancora tra i piedi, così dopo aver tentato con una serenata le viene in mente di organizzare una festa con sorpresa per lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di mercoledì 13 luglio 2016: Burcu in aiuto di Oyku

Per cercare di realizzare la festa, Oyku ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge a Burcu. Quest’ultima le dice subito che, invece di sparire dalla vita del Dincer, dovrebbe stargli ancora più intorno per capire se è ancora innamorato di lei oppure deve mettersi il cuore in pace e toglierselo per sempre dalla testa.

Ovviamente Ayaz non sospetta quello che sta architettando Oyku a sua insaputa e cerca di mantenere un fare distaccato. Anche Seyma le consiglia di parlare con lui e passarci più tempo insieme, ma la cosa non è affatto semplice. A questo punto però Oyku chiama a rapporto tutti gli amici per realizzare una sorpresa per Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 13 luglio 2016: Mete e Bulent discutono di donne

Oyku chiede anche a Mete di darle una mano per sorprendere Ayaz ma, nel frattempo, l’amico d’infanzia sta parlando con suo padre. I due parlano di com’era la madre prima di morire e, mentre discutono, si accorgono entrambi di paragonare qualsiasi altra donna a lei, creando in loro una specie di idolo insuperabile. Cosa faranno adesso?

Mete decide di accettare e partecipa così anche lui alla realizzazione di una fantastica e speciale sorpresa per il suo migliore amico Ayaz. Ma cosa avrà di tanto speciale l’idea di Oyku? Riuscirà a sorprendere Ayaz una volta per tutte? Cosa dovranno fare gli amici di così particolare per aiutare Oyku?

Scopritelo seguendo le nostre anticipazioni Cherry Season che troverete sempre aggiornatissime sul nostro blog.