Anticipazioni Cherry Season, puntata del 1 agosto 2016: lite furibonda tra Ayaz e Oyku

Ecco ci qui puntuali con  le anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 1 agosto 2016 che vede Oyku messa in imbarazzo da Onem, in quanto la nota stilista, sapendo bene che il figlio è geloso, dirà che Oyku parte per l’Italia con il fotografo e fa gli auguri a entrambi. La reazione di Ayaz sarà davvero fuori controllo e spaventerà addirittura la Acar.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 agosto 2016: Seyma rivela ad Onem un segreto

Oyku e Seyma hanno fatto pace e collaborano all’interno del negozio di Monica, dove la Cetin scopre che la Acar ha avuto un’offerta dalla stilista francese per passare un anno in Italia, offrendole una borsa di studio e un lavoro insieme a Derin. Oyku non sa cosa fare al riguardo.

Ma Seyma, nonostante tutto, va a riferire tutto alla madre di Ayaz, la quale vuole che Oyku e suo figlio si lascino perchè non tollera che la ragazza le abbia tenuto testa nella conferenza stampa e si sia licenziata, rovinando il suo tentativo pietoso di offrirle la carità. Infatti ricordiamo che la Dincer voleva regalare alla Acar una casa, offendendo la sua dignità e quella della sua famiglia.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 agosto 2016: la serata dell’inaugurazione

Secondo quello che ci mostrano gli spoiler, durante la serata dell’inaugurazione del nuovo marchio Sess & Dincer, mentre sono tutti a tavola a festeggiare, Oyku ignara di quello che sta per accadere, è seduta tranquilla vicino ad Ayaz. Ad un certo punto Onem le fa gli auguri e rivela a tutti la proposta che le ha fatto Monica, cioè un anno in Italia a lavorare e studiare e compresa nel pacchetto la presenza di Derin.

Alle parole della Dincer, Ayaz scatta in piedi come una molla, il suo volto è rosso e i suoi occhi iniettati di sangue. Immediatamente rivolge lo sguardo ad Oyku dicendole che gli ha mentito e che lui ha perso anche il lavoro da qualche giorno, ma non aveva detto nulla per non turbarla il giorno dell’inaugurazione.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 agosto 2016: la rabbia di Ayaz

Ayaz prosegue mortificando la Acar e gli dice che lui ha annullato la sua vita per lei e il risultato sono state bugie e mancanza di fiducia, poi Derin interviene per calmarlo, ma una volta alle sue spalle gli sussurra che, una volta in Italia, lui e Oyku si innamoreranno e saranno felici.

Ayaz non regge e, accogliendo la provocazione di Aydin, gli sferra un pugno e lo mette al tappeto; poi Onem chiede al figlio di andarsene via e di lasciare la serata. Il Dincer se ne va fuori di se. Oyku torna a casa sua in un mare di lacrime e disperazione. Cosa succederà adesso tra Ayaz e Oyku? La loro storia è finita?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che vi terranno informati su cosa accadrà alla coppia di innamorati più amata del momento.