Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: i complotti di Mete!

Divertenti anticipazioni Cherry Season annunciano che nella puntata di giovedì 9 settembre 2016 vedrete Oyku, Burcu e Sybel sostituirsi ai rispettivi amori, ma anche gli uomini si cimenteranno nelle attività delle loro donne. Cosa combineranno? Intanto Mehmet e Onem progettano cambiamenti nelle loro case di moda mentre Mete cerca di rovinare le uova nel paniere ad Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 9 settembre 2016: Ilker mette su pancia?

Le trame Cherry Season annunciano che le donne della soap prendono la decisione di invertire i ruoli tra loro e i rispettivi compagni: quindi vedrete Oyku che si cimenta nel mandare avanti da sola lo studio di Ayaz, mentre Burcu vuole provare a fare la taxista come Emre.

Ma lo scambio più divertente sarà quello tra Sybel e Ilker, infatti la donna se la caverà molto bene al locale, ma Ilker per simulare di essere incinta deciderà di legarsi un’anguria alla pancia e sarà davvero ridicolo vederlo in quella situazione e cercare di capire come possa sentirsi la moglie incinta.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: il sodalizio di Mehmet e Monica

Nel corso delle scorse puntate Cherry Season avete visto che Mehmet e Monica hanno parlato a lungo di Oyku  della collezione della ragazza, infatti entrambi credono nelle grandi potenzialità come stilista della Acar. Ma pochi giorni più tardi vedrete che i due torneranno a parlare di lavoro.

Infatti insieme, dopo che Monica e Onem chiudono per sempre la loro comune collaborazione, decidono di unirsi e iniziare a lavorare insieme per un nuovo progetto che prevede Oyku come stilista di punta. Ma nel frattempo Mete propone alla madre di Ayaz di creare con lui una nuova società. Come andrà a finire?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: il piano di Mete

Ma c’è chi invece riesce sempre a scoprire tutto e si tratta di Seyma, la quale scopre cosa sta tramando Mete contro Ayaz. Infatti viene a conoscenza che Uyar vorrebbe fare un finto party di scuse con tutti gli amici presenti e trasmettere durante la serata un video che mostra Ayaz mentre parla di Oyku e del fatto che avrebbe impiegato solo tre mesi per conquistarla.

Nel frattempo le schermaglie amorose tra Oyku e Ayaz proseguono, infatti il Dincer le fa una scenata di gelosia appena scopre un messaggio di Mete sul suo cellulare. Poi il figlio di Onem promette che chiederà il suo rapporto di lavoro in modo definitivo, ma intanto Monica fa una proposta incredibile ad Oyku.

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 9 settembre 2016 e vi invitiamo a restare con noi per le prossime news.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: i complotti di Mete! ultima modifica: 2016-09-07T11:22:58+00:00 da Elisabetta Pasquale