Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: Ayaz geloso, Ilker incinto?
Ayaz Dincer

Eccoci puntuali con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di venerdì 9 settembre 2016 in cui vedrete che donne e uomini si invertiranno i ruoli e Ilker vorrà sembrare alle prese con la gravidanza come sua moglie. Intanto Ayaz scoprirà una cosa che lo farà arrabbiare moltissimo con Oyku, che sarà stufa della sua gelosia…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: il nuovo Ilker

Ayaz, Ilker e Emre si sostituiranno alle loro dolci metà e la stessa faranno anche le rispettive donne, calandosi nei ruoli dei rispettivi compagni. Infatti la Acar proverà a gestire da sola l’ufficio di Ayaz, mentre Burcu farà la taxista per un giorno. Tutto sarà molto divertente, ma vi prenderete la pancia in mano grazie a Ilker.

Infatti il marito di Sybel cerca di sostituirsi in tutto e per tutto alla moglie, così decide di “essere incinto” per un giorno, legandosi alla pancia una grossa anguria. Questo perchè vuole capire cosa prova davvero sua moglie. Come reagirà Sybel quando lo vedrà? La donna invece sarà una perfetta barista.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: Mehmet e Monica soci?

Mehmet e Monica hanno molta fiducia nelle capacità di Oyku, infatti entrambi vorrebbero averla come stilista e ne parlano apertamente. Solo pochi giorni più tardi Mehmet chiede alla Sessa di poter nuovamente avere un colloquio con lei. Cosa vorrà?

Presto detto l’uomo propone alla stilista francese di iniziare insieme una nuova avventura, lavorando insieme e sarà Oyku la stilista di punta dei modelli che usciranno dal loro sodalizio. Intanto, dopo che Onem e Monica hanno interrotto i loro rapporti di lavoro, Mete va dalla Dincer per chiederle di diventare sua socia. Accetterà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 settembre 2016: la festa di Mete

La mente di Mete però in questi giorni pensa solo a come poter conquistare Oyku, così organizza una finta festa per scusarsi con gli amici, durante la quale vuole far fare brutta figura ad Ayaz proiettando un video dove il giovane figlio di Onem scommette che per lui sarà facile conquistare la giovane stilista.

Seyma però scopre quello che vuole fare Mete e proprio mentre tutti alla festa sono seduti in attesa di vedere il video promesso da Uyar lei lo sostituisce, infatti tutti vedono quello in cui Ayaz rivela ad Oyku i suoi sentimenti. La reazione di Mete sarà incredibile, infatti fa finta di nulla e sceglie di far pace con Ilker e Ayaz. Sarà sincero?

Fateci sapere come la pensate e non perdete le prossime anticipazioni Cherry Season per restare sempre aggiornati con e vicende della soap turca.