Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 settembre 2016: Ayaz e Oyku fidanzati?

Come di consueto tornano le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di giovedì 8 settembre 2016 che vedono il figlio di Onem alle prese con la fidanzata organizzare tutto per la cena di presentazione ufficiale, i genitori saranno presenti, ma arriverà Seyma che farà una spiacevole rivelazione che…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 settembre 2016: la cena per i nonni di Oyku

Le trame Cherry Season rivelano che alla fine i nonni di Oyku sembra che abbiano scoperto che Ayaz è in realtà l’uomo che volevano per la loro nipotina, ma vogliono che le cose siano fatte in maniera tradizionale, così i due innamorati organizzano una cena di presentazione per ufficializzare il loro fidanzamento.

Ayaz chiede a Mehmet se può presenziare alla cena con i nonni della fidanzata in qualità di suo padre e l’uomo, nonostante sia stupito accetta con piacere. Infatti il Dincer non sa che l’uomo è in realtà il suo vero padre. Alla cena alla fine accetta di essere presente anche Onem. Come andrà a finire? Andrà tutto liscio?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 settembre 2016: Seyma rovina la festa

Ma le puntate Cherry Season ci raccontano che alla fine, quando tutto sembra andare per il meglio si presenta inaspettatamente Seyma che per rovinare la loro cena, dice davanti ai nonni che Mehmet non è il padre del Dincer, ma in realtà un’amante della madre di qualche anno fa. Alla notizia i due restano scandalizzati.

Infatti immediatamente reagiscono male e finiscono per litigare con la madre di Oyku che non sopportandoli più li caccia da casa sua. A quel punto Seyma se ne va, ma Onem va a casa sua e litiga con lei arrivando addirittura a minacciarla di morte per la rabbia. Cosa farà ora la perfida Seyma? Se la caverà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 settembre 2016: una divertente situazione

Nei giorni successivi vedrete che Oyku, Burcu e Sybel si cimenteranno nei rispettivi lavori dei loro uomini, infatti Oyku cercherà di mandare avanti lo studio di Ayaz, mentre Burcu si improvviserà taxista, ma sarà la trasformazione di Ilker a sorprendere tutti, perchè l’uomo farà una cosa inaspettata che sorprenderà tutti.

Infatti per simulare la gravidanza della sua dolce metà, Ilker si legherà sulla pancia un’anguria e la scena sarà davvero molto divertente. Sybel invece se la caverà a meraviglia al locale del marito. cosa succederà però ad Oyku e Ayaz? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore senza più intoppi? I nonni si metteranno il cuore in pace?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Cherry Season torneranno presto per svelarvi cosa farà Ayaz per la sua Oyku.