Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 agosto 2016: arriva Kemal, Oyku sconvolta!
Oyku e Ayaz

Anche oggi vi proponiamo  nuove anticipazioni Cherry Season relative questa volta alla puntata di lunedì 8 agosto 2016 dove vedrete una new entry, si tratta di Kemal Acar, il padre di Oyku che sconvolgerà la vita della figlia e della sua famiglia, la giovane stilista però non vorrà saperne di lui, infatti rifiuterà ogni contatto, anche se…

Anticipazioni Cherry Season, puntata di giovedì 8-9-2016: la rabbia di Oyku

A casa di Oyku ci sarà bufera perchè tornerà senza apparenti motivazioni Kemal, marito di Meral e padre di Oyku e Cem. L’uomo cercherà subito un contatto con la figlia, ma la ragazza è infuriata con lui per essere andato via da casa molti anni prima e non vuole rivolgergli la parola.

Ma con Cem è diverso, infatti l’uomo riesce ad avere un contatto con il figlio e i momenti che trascorreranno insieme saranno davvero incredibili. Burcu e Ayaz tentano inutilmente di convincere Oyku a parlare con il padre, infatti resta convinta di non voler avere più rapporti con lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 agosto 2016: la festa di Oyku

Mentre Burcu trova lavoro come lavapiatti al locale di Ilker e Sybel, Monica decide di fare una sorpresa ad Oyku per il suo compleanno e le organizza una festa a sua insaputa con la complicità di tutti i suoi amici. Burcu, parlando con la Sessa, le rivela chi è la cantante preferita dalla Acar e per Oyku averla alla festa sarebbe davvero magnifico.

Monica contatta la cantante che, purtroppo, sembra avere troppi impegni. La festa ha inizio e Oyku è stupita della sorpresa, anche se le manca il fidanzato. Ad un certo punto però il Dincer arriva alla festa e sorprende tutti perchè è accompagnato dalla cantante preferita dalla sua amata, con la quale duetta una canzone per la fidanzata. La commozione della Acar è incredibile.

Anticipazioni Cherry Season, puntata dell’8 agosto 2016: la verità su Kemal

Kemal, durante la festa di Oyku, si avvicina alla figlia e le da il suo regalo. La ragazza sembra a questo punto aprire un piccolo spiraglio di luce al padre che spera ancora di poter chiarire tutto con la fidanzata di Ayaz. Un sorriso di Oyku per lui vale molto più di qualsiasi altra cosa.

Ma ad un certo punto Kemal si sente male e Oyku si spaventa molto. L’uomo viene portato d’urgenza all’ospedale per degli accertamenti ma purtroppo la Acar scopre la verità su suo padre: l’uomo è tornato perchè molto malato e voleva cercare di rimediare agli errori commessi con la sua famiglia. Cosa accadrà adesso?

Con questo interrogativo vi rimandiamo alle prossime news sulle anticipazioni Cherry Season che vi riveleranno quale sia il grande desiderio di Kemal prima di morire.