Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 luglio 2016: la dichiarazione d'amore di Emre

Puntuali some sempre, eccoci con le anticipazioni Cherry Season che svelano la trama della puntata dell’8 luglio 2016, nella quale vedrete un momento romantico tre Emre e Burcu. Infatti il giovane sportivo ha deciso di rivelare i suoi sentimenti all’amica di Oyku, ma quello che vi sorprenderà sarà come intende stupire la giovane sorella di Mete.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata dell’8 luglio 2016: una sorpresa per Burcu

Nella puntata Cherry Season dell’8 luglio 2016 vedrete che Emre prenderà la decisione di far sapere a Burcu quello che prova per lei. Il giovane vorrebbe preparare per lei qualcosa di speciale, che possa ricordare per sempre. Infatti Burcu non ha mai avuto da Emre la conferma dei suoi sentimenti e proprio per questo lui vorrebbe stupirla.

Per mettere a punto la sorpresa ha bisogno di aiuto e per questo chiede ad Ayaz se può dargli una mano per creare l’atmosfera giusta per la sua dichiarazione. Il figlio di Onem accetta di aiutarlo ad organizzare la migliore serata che Burcu abbia mai avuto. Iniziano così i preparativi.

Anticipazioni Cherry Season, puntata dell’8 luglio 2016: una canzone per Burcu

Tutto pronto per la serata magica in onore di Burcu infatti, una volta giunta nel luogo prestabilito, il giovane Emre da il via e parte una musica meravigliosa. Pochi istanti dopo lui sale sul palco ed inizia a cantare una canzone d’amore. Burcu lo guarda estasiata ed incredula, non riesce a credere a quello che vede.

Il cuore le batte nel petto così forte che le sembra quasi che stia per uscire, ma ecco che ad un certo punto Emre guarda Burcu dritta negli occhi e, davanti a tutti i presenti, le rivela di essere disperatamente e pazzamente innamorato di lei. La ragazza a questo punto non sa più che dire e la sorpresa di Emre è riuscita perfettamente. Poi i due si guardano negli occhi e teneramente si abbracciano.

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata di venerdì 8-7-2016: è finita tra Ayaz e Oyku?

Durante l’organizzazione della festa per Burcu, Ayaz ha scoperto che a dare una mano ci sarebbe stata anche Oyku, che è la migliore amica della sorella Mete. La cosa è stata molto difficile per lui, data la tensione che è nata tra i due negli ultimi giorni, ma, per il bene dell’amico, riesce comunque a dimostrarsi all’altezza del momento.

Nel frattempo Seyma, dopo aver litigato in maniera furibonda con Mete per aver indagato sul suo passato, decide di andarsene dalla casa del fidanzato e tornare a vivere insieme ai suoi genitori. Ma, una volta arrivata dalla sua famiglia, le cose non vanno come sperava, infatti il padre si rifiuta categoricamente di accoglierla di nuovo in casa. Cosa farà adesso?

Per scoprire cosa deciderà di fare Seyma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che aggiorniamo ogni giorno sul nostro blog.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 luglio 2016: la dichiarazione d’amore di Emre ultima modifica: 2016-07-04T20:24:10+00:00 da Elisabetta Pasquale