Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016: l'avventura di Oyku e Ayaz!
Ayaz Dincer

Spettacolari anticipazioni Cherry Season per le puntate 7 e 8 settembre 2016 che vedono Oyku avere uno scontro con i nonni paterni a causa di quello che è stato pubblicato sui giornali e del finto matrimonio. In casa della Acar ci sarà una bufera incredibile, ma cosa succederà? Cosa vogliono fare i nonni ?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016: il san Valentino di Oyku

Quello che le puntate Cherry Season ci riservano riguarda il giorno di San Valentino, perchè Ayaz ha preparato una grande sorpresa per la sua innamorata. Oyku ne ha una bella anche per lui, in quanto gli rivelerà di aver recuperato la memoria e di ricordare il loro grande amore.

Intanto lui si adopera per preparare tutto e resterà senza parole quando scoprirà che lui ha organizzato una seduta dal parrucchiere più prestigioso del momento. Inoltre la accompagnerà in un posto incredibile dove ci sarà il miglior insegnante di tango che le darà una lezione. Intanto Mehmet scopre il complotto di Seyma ai danni della Acar.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016: un’avventura per Oyku e Ayaz

Dopo la perfetta serata di San Valentino trascorsa insieme, Oyku e Ayaz si accingono a rientrare a casa quando improvvisamente la porta posteriore dell’auto si apre e sale un uomo terrorizzato che chiede aiuto perchè due malviventi vogliono fargli del male.

I due si guardano stupefatti per la situazione e il giovane invasore poi gli spiega che si tratta dei fratelli della donna che ama, i quali sono contrari alla frequentazione con la loro sorella, ma loro si amano e non sa cosa fare. Oyku e Ayaz sono commossi dal grande amore dei due e decidono di aiutarlo a rapire la ragazza, ma per un pelo non finisco malmenati anche loro.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016:  l’arrivo dei nonni di Oyku

Dopo aver trascorso una meravigliosa serata con Ayaz, Oyku fa rientro a casa, ma ha una spiacevole sorpresa, in quanto i suoi nonni paterni sono venuti apposta per portarla via dopo lo scandalo apparso su tutti i giornali. Meral cerca di spiegare l’accaduto ai nonni, ma loro non sentono ragioni. Cosa farà Oyku?

Intanto tra Mete e Ayaz si riaccende la discussione che porta i due a chiudere definitivamente la loro amicizia e decidono inoltre di sciogliere il loro studio e tutto il lavoro fatto fin’ora. Mentre Ilker è incredibilmente vittima o meno di una strana situazione: qualcuno gli porta una neonata. Sarà sua figlia?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che troverete sempre aggiornatissime sul nostro blog!