Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 luglio 2016: Mete scopre la verità!

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata del 7 luglio 2016 nella quale vedrete Mete prendere la decisione di indagare sul passato di Seyma, ma quello che scoprirà sarà così sconvolgente da mandarlo nel panico più assoluto. Cosa avrà mai scoperto di così terribile?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata di giovedì 7-7-2016: Mete scopre la verità!

Mete non riesce a trovare un attimo di pace e, per cercare di placare la gelosia che lo divora ogni giorno, decide che vuole saperne di più sul conto della sua Seyma. Così inizia a prendere informazioni e ad indagare sul passato della ragazza, la quale ignora quello che Mete sta facendo alle sue spalle e continua ad organizzare il loro matrimonio.

Nel frattempo Mete scopre che Seyma non è quello che dice di essere. Scopre infatti che la donna ha cambiato molti uomini nella sua giovane vita ed è troppo per lui. Non può sopportare che la sua fidanzata abbia un passato così travagliato. Infatti chiede a Seyma di raggiungerlo nella loro futura casa.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 7 luglio 2016: Seyma alle strette!

Appresa la notizia che Seyma ha avuto molti uomini, dentro Mete qualcosa cambia e decide di affrontare la sua fidanzata proprio nella casa che doveva essere il loro nido d’amore. Seyma, ignara di cosa l’aspetta, lo raggiunge pensando che si tratti di qualcosa per la nuova casa, ma quando arriva sul posto trova Mete sconvolto.

L’uomo infatti non va tanto per il sottile e decide di rivelargli delle indagini fatte e di quello che ha scoperto sul suo conto. Seyma resta pietrificata ascoltando come il fidanzato si rivolge a lei. Non sa come fare e cosa dire, riesce solamente a piangere. Poi se va sconvolta pensando che il suo sogno di sposarlo si è dissolto come la neve al sole. Cosa farà adesso Seyma?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 7 luglio 2016: Seyma e Oyku davvero amiche?

Dopo quanto le ha detto Mete, Seyma è davvero sconvolta e fuori di se. Tutto quello per cui aveva tanto lottato, ora sembra svanire in un attimo così, nonostante le abbia messo i bastoni tra ruote, cerca conforto dall’amica Oyku, la quale però è intenta a cercare una soluzione per lei e Ayaz.

Oyku ascolta Seyma, che le racconta l’accaduto tra lei e Mete, ma poi lei rivela alla giovane che anche lei non è felice perchè Ayaz non vuole più saperne di lei e non sa cosa sia accaduto. Le due ragazze sono ferite e col cuore a pezzi, riusciranno a trovare entrambe una soluzione per riconquistare i rispettivi uomini?

Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni Cherry Season che vi riveleranno quale sarà la soluzione trovata da Oyku per conquistare Ayaz.