Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016: Ayaz in galera! Oyku contro i nonni

Torniamo puntuali come sempre con le anticipazioni Cherry Season per la puntata di mercoledì 7 settembre 2016 nella quale vedrete che Oyku, rientrata dalla bellissima serata passata con Ayaz per il giorno di San Valentino, perderà il suo buon umore quando alla porta si presenteranno i nonni che vogliono portarla via con loro.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016: arrivano i nonni di Oyku

Oyku è finalmente felice con il suo Ayaz ma, una volta tornata a casa, sente suonare il campanello e alla porta ci sono i suoi nonni paterni, molto arrabbiati con lei. I due sono andati lì per portarla via perchè trovano scandalose le notizie apparse sul suo conto sui giornali.

La ragazza non intende assolutamente andare via da casa e inizia così una tremenda discussione dove, Meral, la madre di Oyku, cercherà di spiegare come sono realmente andate le cose. I due però sembrano davvero irremovibili e fermi nelle loro posizioni. Cosa accadrà adesso alla stilista di moda? Partirà con loro?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre 2016: una sorpresa per Ilker

Mentre Oyku e Ayaz cercano di spiegare ai nonni arrivati dal Bosforo che loro si amano davvero, Ilker sembra felice e tranquillo in attesa di diventare padre. Un giorno però qualcuno gli lascia una neonata e lui non sa proprio come comportarsi, soprattutto con Sybel, che potrebbe pensare di essere stata tradita.

Intanto Mete e Ayaz arrivano ad avere un nuovo scontro che questa volta chiede per sempre la loro lunga e grande amicizia. Ma non solo perchè alla fine decidono di non essere più nemmeno soci in affari, mandando all’aria tanti anni di collaborazione e duro lavoro. Sarà davvero una rottura definitiva tra i due?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 7 settembre 2016: Ayaz e Ilker in galera

Ilker è in preda al panico e chiede ad Ayaz di aiutarlo a capire chi sia la bambina che hanno scaricato da lui, mettendolo in un mare di guai. Ma i due non fanno tempo a fare nulla, perchè vengono arrestati con l’accusa di rapimento.

Mentre accade tutto questo, a casa di Oyku si sta organizzando la cena di presentazione in cui presenzieranno Onem e Mehmet. Purtroppo Ayaz non arriverà perchè si trova in carcere con Ilker. Nel frattempo Seyma tenta di ricattare nuovamente la nota stilista Onem, chiedendole 50.000 dollari per non dire la verità. Cosa succederà ancora?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Cherry Season e vi ricordiamo che la soap turca a partire dal 12 Settembre 2016 andrà in onda solo di sabato.