Anticipazioni Cherry Season, puntata 6 luglio 2016: Seyma e Mete si lasciano?

Le anticipazioni Cherry Season tornano ancora una volta per velare la trama della puntata del 6 luglio 2016 nella quale vedrete che per Mete il passato della fidanzata è diventato motivo di insonnia e ansia. Infatti il pensiero di lei con Riza lo tormenta e prende così una decisione che potrebbe distruggere la sua vita e quella di Seyma. Cosa succederà quando la ragazza scoprirà tutto? Anche il rapporto tra Oyku e Ayaz sembra in crisi.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di mercoledì 6-7-2016: Mete tormentato dalla gelosia

La vita non è più la stessa per il povero Mete infatti, dal giorno in cui Ayaz gli ha rivelato che l’amante di Seyma era il suo amico Riza, ha iniziato a soffrire per questa situazione. La notizia gli ha sempre roso dentro, finché un giorno Seyma gli rivela che aveva incontrato Riza ancora una volta, già quando stavano inseme.

Seyma spiega al fidanzato che lo ha visto solo per dirgli di non tormentarla più e, anche se Mete le dice che va tutto bene, in realtà la situazione per il figlio di Bulent sta diventando insostenibile e dentro di se non riesce più a dare fiducia alla donna che avrebbe deciso di sposare. Cosa farà Mete adesso?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 6 luglio 2016: le indagini di Mete

Mentre Seyma pensa che tutto sia tornato alla normalità, Mete è sempre più geloso e instabile. La notte per lui è solo un momento di sconforto così, per placare il suo animo dai dubbi che lo stanno assalendo, prende la decisione di fare delle indagini sul conto di Seyma, facendo attenzione che la fidanzata non se ne accorga.

Inizia così a fare delle domande in giro e a cercare di carpire delle informazioni che lo possano rassicurare sul passato della fidanzata. Ma poi viene a scoprire che la sua Seyma in realtà ha avuto molti amanti e la cosa lo sconvolge completamente. Deve assolutamente parlarle e avere delle spiegazioni plausibili.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 6 luglio 2016: Oyku disperata per Ayaz!

La trama Cherry Season rivela che non è tempo di crisi solo per Mete e Seyma, perchè anche tra Oyku e Ayaz c’è qualcosa che non va. Sembrava che tutto iniziasse finalmente ad andare per il verso giusto quando, senza alcun motivo apparente, Ayaz diventa più freddo ed indisponente con la talentuosa stilista e Oyku non capisce il motivo.

Le cose peggiorano ancora di più quando Oyku chiede ad Ayaz che cosa stia succedendo tra di loro due, perchè il Dincer le dice di volerla lasciare. Oyku rimane sconvolta e si dispera cercando di capire in cosa ha sbagliato per aver fatto arrabbiare così l’uomo che ha finalmente scoperto di amare.

Per scoprire cosa succederà continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che presto torneranno per svelarvi le prossime trame della soap che sta avendo tanto successo su canale 5.