Anticipazioni Cherry Season, puntata 6 settembre 2016: Seyma incastrata, Oyku confessa!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di martedì 6 settembre 2016, in cui Mehmet si accorge di quello che ha fatto Seyma alle spalle di Oyku e prenderà una decisione nei confronti della Cetin davvero incredibile. Intanto la Acar e Ayaz vivranno una rocambolesca avventura proprio il giorno di San Valentino…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 6 Settembre 2016: la scoperta di Mehmet

Il padre di Ayaz scoprirà per puro caso che la collezione di Seyma è stata volontariamente sottratta da quest’ultima alla Acar, così inizia a pensare come può fare, dato che Oyku al momento è una stilista del suo atelier. Poi l’uomo ha un’idea e decide di fare una telefonata.

Infatti contatta immediatamente Olcay il quale, sentendo che l’uomo è a conoscenza di ciò che ha fatto Seyma, inizia ad avere paura. Infatti Mehmet è molto arrabbiato e dice al dipendente di Onem che deve restituire immediatamente l’intera collezione al suo atelier, proprio perchè Oyku è una sua dipendente.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 6 settembre 2016: la rivelazione di Oyku

Oyku ha da poco recuperato la memoria dopo il grave incidente con Ayaz. Ma non ha detto immediatamente al fidanzato che ormai ricorda tutto. Vuole aspettare il momento giusto per fargli una bellissima sorpresa. Intanto Ayaz ha organizzato una meravigliosa serata per San Valentino.

Infatti le ha prenotato un’ acconciatura da un noto parrucchiere, inoltre la accompagnerà a prendere una lezione di tango. Ad Oyku la sorpresa infatti piace moltissimo e Ayaz è incredibilmente sorpreso che la donna che ama si ricordi di lui. Ora nessuno potrà più ostacolare la loro prossima unione e la loro felicità.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 6 settembre 2016: Oyku, Ayaz e il rapimento

Nel corso dell’episodio di oggi vedrete che, mentre Oyku e Ayaz sono in macchina e parlano del loro futuro, improvvisamente un’uomo salta all’interno della loro automobile in preda al panico. Chi sarà mai? All’inizio sono molto spaventati e pensano che si tratti di un malvivente che vuole derubarli, ma non è così.

Poco dopo l’uomo chiede di far partire subito la vettura e di andare lontano. Poi, durante il tragitto, rivela ad Oyku e Ayaz che si sta nascondendo da due loschi individui che vogliono malmenarlo. I due ragazzi chiedono il motivo e lui gli spiega che è innamorato della sorella di quei due e loro invece sono contrari. A quel punto decidono di aiutarlo a rapire la giovane, ma rischiano grosso con la famiglia di lei.

Le anticipazioni Cherry Season per il momento terminano qui ma torneranno presto per svelarvi nuove trame sulla soap turca.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 6 settembre 2016: Seyma incastrata, Oyku confessa! ultima modifica: 2016-09-05T20:30:09+00:00 da Elisabetta Pasquale