Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 settembre 2016: Mete combatte per Oyku

Come sempre ritorniamo con le anticipazioni Cherry Season e vi raccontiamo che, nella puntata del 5 settembre 2016, vedrete Mete deciso ad approfittare del momento per cercare di avere Oyku tutta per se. Ovviamente Ayaz non starà fermo a guardare e cercherà da parte sua di risvegliare i ricordi della Acar. Chi vincerà tra i due? Intanto Seyma…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 settembre 2016: i sentimenti di Oyku

Oyku, nonostante non si ricordi di Ayaz, sente che nel suo cuore prova qualcosa per lui, ma il ricordo dell’amore per Mete è molto forte e si sente tra campana e martello. Intanto Uyar va dalla Acar e le dice di essere molto innamorato di lei promettendo ad Ayaz che combatterà per averla.

Poi, all’insaputa di tutti, Mete organizza un viaggio in Italia per lui ed Oyku. Dopodiché va da lei e le fa un’incredibile proposta, quella di partire con lui e andare nella penisola italiana per vivere insieme. Intanto Burcu ed Emre hanno un riavvicinamento e sembra che lui non sia più così arrabbiato con la figlia di Bulent.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 5 settembre 2016: la scoperta di Seyma

Mentre Ayaz e Mete tentano di conquistare il cuore della bella stilista, c’è chi ne sa una più del diavolo. Parliamo di Seyma la quale si è accorta che Onem e Mehmet stanno facendo di tutto per nascondere qualcosa. La donna aspetta che scenda la notte e di soppiatto decide di introdursi nella casa di moda dell’uomo.

Una volta qui scopre che nella scrivania di Mehmet c’è un cassetto chiuso a chiave. Lei si domanda subito come mai e cosa nasconda l’uomo. Decide così di aprire in qualche modo il cassetto e ci riesce. Al suo interno trova una vecchia foto che ritrae Ayaz neonato insieme a sua madre. Cosa significa tutto questo?

Anticipazioni Cherry Season, puntata di lunedì 5 settembre 2016: la decisione di Oyku

Oyku è contenta che Mete le abbia proposto di vivere con lui lontano da tutti in Italia, così decide di accettare e inizia a prepararsi per l’imminente partenza. Poi improvvisamente i ricordi sembrano tornare, così come il suo grande amore per Ayaz. Cosa succederà a questo punto?

Oyku, una volta capito di amare Ayaz, decide di annullare il suo viaggio con Mete e va subito a casa del Dincer. Una volta là recupera la memoria, ma sceglie che per il momento è meglio non dirlo all’uomo della sua vita. Ayaz si accorgerà che la giovane figlia di Meral si ricorda di lui? Come reagirà Mete?

Le anticipazioni Cherry Season finiscono qui e vi diamo appuntamento alla prossime news per scoprire cosa farà Ayaz.