Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: prova d'amore per Ayaz! Il ritorno di Kemal
Ayaz Dincer, protagonista della soap Cherry Season

Torniamo nuovamente con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata del 5 agosto 2016 in cui vederete Oyku impegnata a capire se l’uomo della sua vita la desidera ancora. Così, su consiglio delle sue amiche, decide di metterlo alla prova con un test: però il Dincer lo scopre e la sua reazione sarà sorprendente. Intanto a Istanbul ritorna inaspettatamente il padre di Oyku…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: la decisione di Oyku

Oyku è sempre più disperata e teme di aver perso il suo Ayaz per sempre, così Sybel suggerisce alla giovane stilista di m oda che la cosa migliore per scoprire quale sia la verità sui sentimenti del Dincer è metterlo alla prova una volta per tutte, sottoponendolo ad un test.

Sybel suggerisce di chiedere ad una ragazza carina di avvicinarsi ad Ayaz e fare la svenevole con lui, civettando e cercando di sedurlo. Se lui resterà impassibile al suo fascino sarà ovvio che ama ancora la Acar, nel caso contrario la ragazza dovrà toglierselo dalla testa. Un duro test, ma necessario per continuare a vivere.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 5 agosto 2016: Ayaz messo alla prova

Così seguendo le puntate Cherry Season vediamo che una bellissima ragazza si avvicina ad Ayaz e inizia a fargli la corte cercando di essere più naturale possibile. Loro osservano pensando di non essere viste. Ma Ayaz è un ragazzo molto scaltro e le tre amiche non sanno che il figlio di Onem ha scoperto il loro piano.

Infatti, sapendo quello che vorrebbero vedere, il Dincer fa finta di accettare la corte della ragazza, mandando Oyku nel panico e lasciando a bocca aperta le altre due. Oyku, non sapendo più cosa fare, si rivolge a Mete come ultima spiaggia. Il fratello di Burcu decide di far incontrare Oyku e Ayaz e ha un piano in mente.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 5 agosto 2016: Oyku e AYaz uniti per sempre

Continuando a raccontarvi la vicenda, vediamo che Mete da appuntamento ad Oyku e Ayaz nello stesso luogo. Una volta che i due si trovano vicini, Uyar estrae un paio di manette e li lega l’uno all’altra con un solo scopo: resteranno così finché non riusciranno a parlare dei loro problemi. Riusciranno a farcela?

Ebbene Oyku e Ayaz alla fine riusciranno a chiarirsi solamente quando si troveranno ad affrontare una situazione incredibile, quella di un giovane che tenta il suicidio. Decidono però di restare solo amici ma Oyku, una volta tornata a casa, ha un’incredibile sorpresa ad attenderla: suo padre è tornato ma non sa che è gravemente malato.

Cari lettori per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season perchè presto scoprirete la verità sul futuro di Mete e Seyma.