Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: Oyku e Ayaz si lasciano per sempre?

Le anticipazioni Cherry Season tornano puntuali con la trama della puntata di venerdì 5 agosto 2016 e mostrano Oyku disperata dopo essere stata lasciata da Ayaz, infatti il Dincer non vuole più saperne di lei dopo la grande delusione provata per colpa di Derin. Intanto Burcu è delusa dal fidanzato e si rifugia a casa dell’amica di sempre. Ma nell’ombra si fa strada un nuovo personaggio che sconvolgerà la vita della Acar, di chi si tratta?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: Oyku disperata per Ayaz!!

Per Oyku sono tempi duri, infatti Ayaz dopo averla salvata dalle grinfie dello stalker Derin, ha deciso di mettere fine alla sua relazione con la Acar. Il giovane è rimasto molto deluso dal comportamento della ragazza che gli ha mentito, mentre lui rischiava di perdere tutto quello per cui aveva sempre lavorato con impegno.

Ma Oyku, dopo essere stata lasciata, non trova più un attimo di pace e non fa che piangere e disperarsi nella sua camera. Intanto Burcu non riesce a reggere la presenza di Seyma a casa sua, così decide di andarsene lei e va dal fidanzato chiedendogli di vivere insieme, ma il ragazzo non accetta dato che non sono sposati, così decide di chiedere ad Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: Amiche per la pelle!

Così le puntate Cherry Season mostrano che Burcu si piazza a casa di Oyku, ma ecco che poco dopo anche Sybel arriva con la coda tra le gambe dato che ha litigato con Ilker. Le tre ragazze parlando decidono che vale la pena lottare per le persone che amano. La sorella di Mete decide di prendere in affitto una casa e si trasferisce lì con le amiche.

Oyku spiega alle amiche che la sua paura più grande è che Ayaz non la ami più. Sybel le dice di fare un test al Dincer, mandandogli una ragazza a civettare: se non cede alla tentazione è ancora innamorato, altrimenti no. Ma il figlio di Onem scopre il piano delle ragazze e fa finta di assecondare la giovane. Oyku gelosissima si dispera e chiede aiuto a Mete, che stufo di entrambi li lega con le manette e gli dice che verranno liberati solo quando avranno risolto tutti i loro problemi.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 5 agosto 2016: Oyku e Ayaz dinuovo amici.

I due ragazzi sono così costretti a parlare e alla fine iniziano a ricordare tutte le belle cose fatte insieme e i momenti vissuti. Poi Oyku e Ayaz si  trovano per caso davanti ad un ragazzo che vuole suicidarsi e decidono di mettere fine alle ostilità andando da un fabbro a farsi togliere le manette, ma Oyku decide di tenersi la sua al polso.

Dopo essersi chiariti Oyku e Ayaz decidono di restare amici, ma qualcosa nella vita della giovane Acar sta per cambiare, infatti tornando a casa trova suo padre. La presenza dell’uomo la sconvolge, infatti erano anni che non avevano più notizie di lui. La giovane figlia di Meral però non sa che Kemal è molto malato.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Cherry Season presto saranno nuovamente con voi per regalarvi tantissime novità sulla nuova soap di canale 5.