Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 settembre 2016: Oyku parte con Mete?

Sempre più sorprendenti tornano le anticipazioni Cherry Season che per la puntata di lunedì 5 settembre 2016 mostrano come Mete, dopo essersi reso conto di amare Oyku, cerca con ogni mezzo di conquistarla, infatti le farà un’incredibile proposta che le farà palpitare il cuore, ma poco dopo lei si accorge dei suoi sentimenti per Ayaz, infatti prenderà un’impensabile decisione.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 settembre 2016: la decisione di Mete

Oyku, dopo l’incidente avuto, ha dimenticato chi sia Ayaz, ma al suo risveglio ricorda di amare Mete. Così Uyar, dopo aver capito di essersi innamorato di lei, prende la palla al balzo e decide di farsi avanti con la sua vecchia amica d’infanzia. Infatti parlando con il Dincer, gli dice che farà di tutto per conquistarla.

Infatti non ci mette molto a escogitare il modo di avere Oyku tutta per se. Così prende la decisione di organizzare un favoloso viaggio in Italia per loro due e per il momento decide di non rivelare niente a nessuno. Cosa farà Oyku? E Ayaz, la lascerà partire senza tentare di fermarla? Nel frattempo Burcu ed Emre escono insieme dopo molto tempo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 settembre 2016: Mete conquista Oyku?

Mete chiede ad Oyku di partire insieme a lui e di trasferirsi per sempre in Italia. La ragazza è entusiasta della proposta e accetta subito. Infatti si mette subito all’opera per preparare tutto per l’imminente partenza, ma poi accade qualcosa che Mete non aveva previsto.

Oyku improvvisamente scopre che nel suo cuore è innamorata di Ayaz e decide di annullare in viaggio con Mete. Poi decide di andare a casa del Dincer, ma quando si trova là, i suoi ricordi affiorano improvvisamente e recupera la memoria, ma per il omento preferisce non dire nulla al figlio di Onem.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 settembre 2016: la scoperta di Seyma

Seyma si accorge che Onem e Mehmet hanno qualcosa da nascondere. Così aspetta che scenda la notte per entrare di nascosto nella casa di moda dell’uomo e frugare nei suoi effetti personali. Ad un certo punto vede che un cassetto è chiuso a chiave e curiosa com’è lo apre.

Al suo interno trova una cosa sorprendente! Una vecchia foto che ritrae Ayaz quando era molto piccolo con sua madre Onem. La Cetin intuisce immediatamente che Mehmet è il padre del Dincer e decide di utilizzare questa informazione a suo vantaggio. Cos’avrà escogitato questa volta la perfida Seyma?

Per il momento le anticipazioni Cherry Season sono concluse, ma torneremo presto per svelarvi i piani della Cetin.