Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 luglio 2016: Ayaz diventa modello! L'ossessione di Mete

Eccoci con le anticipazioni Cherry Season riguardati la puntata del 5 luglio 2016, in cui vedrete che gli scatti fotografici fatti da Ayaz lo faranno diventare un modello per la casa di moda della madre. Intanto Mete è ancora ossessionato dal pensiero del tradimento di Seyma e a causa di questo sta diventando paranoico. Cosa accadrà?

Anticipazioni Cherry Season 5 luglio 2016: Ayaz sfila per Onem!

La trama cherry season rivela che Ayaz viene incaricato dalla sua stessa madre di prestarsi come modello per una sfilata di beneficenza e collaborerà, insieme ad Oyku, con il noto imprenditore Evrem. Quest’ultimo infatti ha dato tutta la sua disponibilità per l’organizzazione dell’evento mondano benefico dell’anno.

Evrem è un imprenditore molto conosciuto e noto nel campo dell’alta moda ed è sempre un piacere per lui collaborare con Onem. Intanto Ayaz e Oyku si occupano dei dettagli legati all’evento e il giovane rampollo fa le prove in passerella per cercare di sentirsi a suo agio.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di martedì 5-7-2016: Evren come cupido?

Continuando a narrarvi cosa accadrà in questa puntata Cherry Season, scopriamo che Evren si è accorto che tra Ayaz e Oyku c’è un certo gioco di sguardi che la dicono lunga sul loro rapporto, ma intuisce che nessuno dei due ha aperto il suo cuore all’altro. Infatti l’uomo, con qualche stratagemma, cerca di indurre i due piccioncini ad uscire allo scoperto.

Ma non è semplice per Evrem spingerli l’uno nelle braccia dell’altro, dato che qualcosa li trattiene nonostante tra di loro continuano ad esserci battutine e comportamenti bizzarri. Infatti Oyku ha ancora mille paure dentro di se, mentre Ayaz sta cercando di averla tutta per se. Riuscirà nell’impresa?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 5 luglio 2016: Mete è in crisi

Dal momento in cui Ayaz ha detto a Mete che Seyma era stata l’amante di Riza, l’uomo non ha più avuto pace un solo attimo. Infatti basta che la sua fidanzata non sia nei paraggi per diventare immediatamente sospettoso sul suo conto. Questa situazione lo sta logorando giorno dopo giorno.

Anche suo padre Bulent inizia ad essere in pensiero lui e continua a pensare che Seyma non sia la donna adatta al figlio. Intanto c’è chi se la passa peggio infatti Emre, dopo aver perso il posto di lavoro, vende la sua adorata macchina per pagare i debiti. Per fortuna c’è Burcu a rendergli migliori le giornate .

Per il momento abbiamo concluso con le anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 5 luglio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news per svelarvi quello che succederà ancora tra Ayaz e Iyku.