Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 luglio 2016: Ayaz allontana Oyku, è la fine?
Oyku e Ayaz

Come ogni giorno ecco le nostre anticipazioni Cherry Season delle puntata del 4 luglio 2016 che si prospetta all’insegna dell’amore tormentato. Infatti vedrete che Oyku ammetterà con se stessa di essere innamorata di Ayaz e lui cerca di spingerla il più possibile tra le sue braccia. Ma poi inspiegabilmente il Dincer rifiuta di vedere Oyku, Cosa sarà successo? Nel frattempo anche Mete …

Anticipazioni Cherry Season 4 luglio 2016: i mille dubbi di Oyku

Nella puntata che vedrete lunedì Oyku è arrivata alla conclusione di non amare più Mete, perchè  il suo cuore batte per Ayaz dal primo momento in cui si sono incontrati alla fermata dei taxi. Ma per ammetterlo c’è voluto molto tempo e ora che se n’è resa conto sembra non voler più aspettare per trascorrere più tempo possibile con l’affascinante architetto.

Ma qualcosa ancora frena la giovane promessa della moda dal lasciarsi andare completamente, così dopo aver confidato tutto a Burcu, l’amica le fa una proposta per mettere Ayaz alla prova e scoprire se è davvero l’uomo giusto. Chissà se il ragazzo apprezzerà di essere in forse nel cuore di Oyku? Ma ecco che Onem convoca sia Oyku che Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season 4 luglio 2016: la sfilata di beneficenza di Oyku e Ayaz

Dopo aver fatto chiamare Ayaz e Oyku nel suo ufficio, Onem comunica ad entrambi che li ha scelti per portare a termine un progetto di beneficenza e che dovranno lavorare insieme ad una persona molto affermata nel settore moda, Evren, che darà loro una mano per l’organizzazione dell’evento mondano.

Così iniziano a lavorare insieme fianco a fianco e gli sguardi che ci sono tra di loro, mettono in allarme Evren che si accorge subito che tra i due c’è del tenero e cerca di fare in modo che i due ragazzi si parlino e riescano a rivelarsi i sentimenti reciproci. Ma improvvisamente Ayaz è diventato freddo con Oyku.

Anticipazioni Cherry Season 4 luglio 2016: Anche Mete in crisi?

C’è aria di crisi non solo per Ayaz, ma anche per Mete, perchè la gelosia nei confronti della sua fidanzata lo sta davvero logorando e ora che sembrava che tutto andasse bene e avessero anche deciso di andare a vivere insieme, ecco che per il figlio di Bulent ricominciano i dubbi e i sospetti verso la ragazza.

Infatti all’insaputa di Seyma omincerà a chiedersi se Riza è stato l’unico uomo sposato con cui ha avuto una relazione, se per lei era un’abitudine fare l’amante o cose simili e queste ossessioni non lo fanno nemmeno dormire la notte. Infatti ad un certo punto prenderà una decisione che metterà in discussione il rapporto con Seyma. Cosa deciderà di fare Mete?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season, perchè presto torneranno per svelarvi che Mete farà qualcosa che farà arrabbiare molto Seyma.