Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 agosto 2016: Seyma picchiata, Derin in fuga!

Ecco le anticipazioni Cherry Season riguardanti la trama della puntata di giovedì 4 agosto 2016, in onda dalle 14:45 alle 16:45 su Canale 5. Ayaz è molto preoccupato per la sorte della sua Oyku infatti, dopo essere stata rapita da Derin con Seyma, ancora non si sa nulla. Ma la Cetin arriva a casa di Oyku in lacrime e racconta a tutti cos’è accaduto. Ayaz esce di casa in fretta e furia per cercare la Acar, riuscirà a trovarla?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 agosto 2016: il ritorno di Seyma

Mentre tutti sono in attesa di avere delle notizie dalle forze di polizia, al campanello qualcuno suona alla porta. E’ Seyma! La ragazza è in uno stato pietoso, coperta di lividi e non solo, racconta di essere stata picchiata da Derin e scaraventata fuori dalla vettura. Dice di aver avuto molta paura e che teme possa fare del male ad Oyku.

Tutti sono molto agitati per il racconto della ragazza, soprattutto Ayaz che non riesce a resistere senza far nulla ed esce di casa. Poi ripensando al racconto di Seyma crede di aver capito dove si trova il fotografo e avvertita la polizia, si reca anche lui sul posto per cercare di salvare Oyku dalle grinfie di quel pazzo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 agosto 2016: Ayaz ferma Derin

Intanto nella casa sulla spiaggia, Derin tiene in ostaggio Oyku e la obbliga a salire sulla sua auto per andare via da lì, la ragazza è molto spaventata e obbedisce. Intanto anche Ayaz ha raggiunto la spiaggia. Derin parte con la macchina, ma il Dincer gli blocca l’unica via di fuga appena in tempo. Aydin scende molto arrabbiato dalla vettura.

Anche il figlio di Onem fa la stessa cosa e tra i due inizia una pesante colluttazione, ma la rabbia di Ayaz è davvero immensa e ha il sopravvento sul fotografo, infatti inizia a picchiarlo spaventando a morte Oyku che teme possa arrivare ad ucciderlo. Cosa succederà adesso tra i due ragazzi? Cosa farà Oyku?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 agosto 2016: Oyku è salva!

Le trame Cherry Season mostrano che Ayaz è fuori controllo per la tensione accumulata nei giorni precedenti e scaraventato Derin a terra gli sferra un pugno dietro l’altro. Il fotografo non riesce a reagire, ma nel frattempo sopraggiungono le volanti della polizia che mettono fine allo sfogo del Dincer.

Finalmente l’incubo è finito e Oyku corre tra le braccia di Ayaz, che ricambia l’abbraccio anche se per qualche istante ha esitato nel farlo. Forse le cose non sono andate come sperava? Cosa succederà adesso tra Oyku e Ayaz dopo che la ragazza ha deluso la fiducia del fidanzato? Nonostante il rapimento, il Dincer si fiderà ancora di lei?

Presto lo scoprirete seguendo le anticipazioni Cherry Season che torneranno puntuali per aggiornarvi su tutte le novità della soap opera di Canale 5.