Anticipazioni Cherry Season, puntata 31 agosto 2016: l'incubo di Oyku

Eccoci qui come sempre per le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata del 31 agosto 2016 che vede Oyku terrorizzata da un sogno che le sconvolgerà la vita. Tutto sarà sconvolto infatti Ayaz e Mete arriveranno anche a mettersi le mani addosso a causa sua. L’incubo la perseguita per il resto della giornata…cosa accadrà? Sarà stato un sogno premonitore del suo futuro oppure no?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 31 agosto 2016: il sogno di Oyku

Oyku farà un sogno terribile e si troverà di fronte a Mete che, dopo aver letto una vecchia lettera d’amore scritta da lei quand’era bambina, si rifiuterà di concederle il divorzio e a questo punto avrà una brutta discussione con il suo migliore amico.

I due arriveranno ad andare oltre le righe perchè Ayaz teme che Uyar e Oyku potrebbero tornare ad amarsi e questa cosa lo fa impazzire e alla fine i due si picchiano. Poi Oyku cerca di impedire ad Ayaz di fare una sciocchezza e sale con lui in macchina, ma i due purtroppo hanno un incidente mortale.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 31 agosto 2016: strane coincidenze per Oyku

L’incubo di Oyku finisce qui, ma il pensiero di quanto accaduto nei suoi sogni non le da pace. Inoltre nel corso della giornata la Acar nota piccole coincidenze che erano presenti nel sogno. Poi Ayaz decide di accompagnarla ad un colloqui di lavoro in una casa di moda che però si trova in un luogo poco raccomandabile.

Ma ad un certo punto Oyku vede una cosa incredibile. Uno dei modelli che ha disegnato lei si trova indossato da un manichino in una delle vetrine. Intanto Onem e Bulent, per aiutare i rispettivi figli, pagano i loro debiti e poi lo comunicano ad entrambe. Chissà se Ayaz avrà gradito l’iniziativa della madre o sarà motivo di un’ulteriore scontro?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 31 agosto 2016: la nuova collezione di Syema!

Seyma e Onem sono molto indaffarate perchè stanno preparando la presentazione della nuova collezione autunno-inverno della Cetin. Ma alla conferenza stampa i giornalisti presenti hanno qualche dubbio che i disegni di Seyma siano faina del suo sacco.

Onem poi durante la presentazione annuncia a tutti i presenti in sala, la definitiva separazione professionale tra lei e Oyku Acar. Ma accade un’imprevisto! Monica invia un sms alla figlia di Mera dandole un ultimatum: ha tempo un’ora per confessare che i suoi disegni sono in realtà di Oyku. Chissà se farà quello che le ha detto Monica?

Con questo rebus le anticipazioni Cherry Season vi salutano e vi danno appuntamento alle prossime news.