Anticipazioni Cherry Season, puntata 31 agosto 2016: le paure di Oyku! Seyma confessa?

Le anticipazioni Cherry Season riguardano la puntata di mercoledì 31 agosto 2016 e rivelano che Oyku durante la notte farà un terribile incubo che la renderà molto ansiosa. Infatti il resto della giornata vedrà coincidenze ovunque e la paura che il sogno diventi realtà non la lascia vivere. Ma le cose andranno di male in peggio perchè anche Onem

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 31 agosto 2016: l’incubo di Oyku

Grazie alla trama Cherry Season scopriamo che Oyku farà un incredibile incubo nel quale una vecchia lettera causerà conflitti tra lei, Ayaz e Mete. In seguito ad una discussione, il Dincer perde la vita in un incidente in macchina ma…al suo risveglio tira un sospiro di sollievo.

Il ricordo di quanto sognato rende la giornata di Oyku pesante, inoltre piccoli avvenimenti sembrano essere uguali al sogno e teme che sia stato premonitore di qualche sventura. Così cerca di evitare situazioni che possano portare al tragico evento ma…cosa succederà adesso? Racconterà a qualcuno quello che ha sognato?

Anticipazioni Cherry Season, puntata di mercoledì 31-8-2016: la lettera di Oyku

Nel sogno di Oyku Mete e Ayaz litigano a causa del contenuto della lettera ed è proprio questo il motivo per il quale il Dincer scapperà via con la macchina a folle velocità. Tutto questo accadrà mentre era in corso la cerimonia dove il figli di Onem chiedeva a Meral la mano di sua figlia Oyku. E poi?

Poi Oyku si sveglia ma nel pomeriggio Ayaz l’accompagna per un colloquio di lavoro in un’altra casa di moda. Una volta lì scopre che su uno dei manichini c’è un vestito disegnato da lei e anche nel sogno questo particolare era presente. Come si comporterà adesso? Nel frattempo Bulent mette mano al portafoglio per salvare lo studio del figlio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 31 agosto 2016:  Seyma in trappola!

La perfida Seyma, dopo aver rubato i disegni della collezione di Oyku, si sente sicura di se. Questa sua convinzione durerà poco perchè i giornalisti presenti durante la presentazione della nuova collezione iniziano a pensare che i modelli proposti non siano stati creati dalla Cetin.

Nel frattempo Onem ha annunciato che la casa di moda non collaborerà più con la stilista Oyku Acar. Ma c’è chi non la pensa come lei e tenta di sistemare le cose: si tratta di Monica che manda un messaggio a Seyma e le da un ultimatum! Le da solo pochi minuti per confessare tutta la verità sui disegni. Cosa farà la Cetin?

Per scoprirlo non dovete fare altro che seguire le nostre anticipazioni Cherry Season che continueremo a pubblicare sul nostro blog.