Anticipazioni Cherry Season, puntata 30 Agosto 2016: Oyku felice! Ayaz contro Ataman
Ayaz e Oyku

Come promesso rieccoci con le anticipazioni Cherry Season sulla puntata di martedì 30 agosto 2016 in cui vedrete che Ayaz cercherà un modo per raggiungere Oyku, rinchiusa in camera dalla madre, per poterle chiedere scusa, ma quello che accadrà vi lascerà davvero senza fiato…

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 30 Agosto 2016: Oyku rinchiusa da Meral

Dopo la sfuriata di Oyku ai giornalisti, Meral è molto preoccupata per lei e il buon nome della famiglia, ma anche per Cem che sta vivendo un momento personale molto duro. Le peripezie della Acar portano Meral a chiuderla a chiave per un po’nella sua stanza, ma la ragazza vorrebbe poter uscire.

Intanto Ayaz scopre che Oyku non può uscire di casa a causa della madre, ma vuole comunque chiederle scusa e farle una proposta. Così ad un certo punto la Acar vede arrivare dalla sua finestra un carro gru e il Dincer che si fa portare fino a lei. La ragazza lo fa entrare e lui le chiede subito scusa per la reazione avuta.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 30 Agosto 2016: la reazione di Oyku

Oyku però nel frattempo aveva capito che lo scopo della gita organizzata da Ayaz era un pretesto per chiederle di sposarlo, così già nel suo cuore aveva deciso di perdonarlo. Poi l’improvvisata con la gru la rende davvero felice e, quando Ayaz entra nella sua camera, fa finta di nulla e lo lascia parlare senza interromperlo.

Infatti il giovane rampollo della Dincer si è presentato ad Oyku in modo bizzarro ma presto, guardandola dritto negli occhi, le chiede di sposarlo. La felicità di Oyku è alle stelle e lei risponde di sì, ma una simile proposta dovrà farla ufficialmente, anche se prima c’è ancora il problema del matrimonio con Mete.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 30 Agosto 2016: Ataman e Ayaz discutono

Mete ha cercato in ogni modo di convincere Ataman che va tutto bene e che lui e la Acar sono felicemente sposati. Per questo dice che non deve dare retta ai video pubblicati su internet. L’uomo però attende anche che arrivi Ayaz per sapere dalle sue labbra come stanno le cose realmente.

Ma quando arriva Ayaz le cose non vanno come sperava Mete, infatti la gelosia di Ayaz per Oyku lo continua a tormentare e crede che l’amico menta quando dice che non prova nulla per lei. Così fa una scenata assurda davanti ad Onder che alla fine da il ben servito a tutti e due rinunciando ad affidare loro il progetto.

Per il momento è tutto con le nostre news e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season che troverete sul nostro blog!