Anticipazioni Cherry Season, puntata 30 agosto 2016: Meral rinchiude Oyku

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season per la puntata di martedì 30 agosto 2016  che vedono nuovamente Oyku cacciarsi nei guai, questa volta con la madre che dopo essersi preoccupata molto per il suo mancato rientro a casa, la chiude a chiave in camera sua. Ayaz però vuole farle una proposta e trova un modo bizzarro per andare da lei.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 30 agosto 2016: Meral preoccupata

Meral, dopo la gita fuori porta fatta da Ayaz e Oyku, è molto arrabbiata con la figlia perchè non ha dato notizie di se e non è rientrata a casa per la notte. In questo modo ha fatto preoccupare non solo lei, ma anche tutti i loro amici e, per punirla, trova una soluzione assurda: rinchiuderla nella sua stanza.

Oyku però non se ne accorge subito e chiama Ayaz dicendogli di aver capito il motivo per cui l’aveva portata in gita. Infatti l’intento del Dincer era quello di chiederle di sposarlo, ma tutto è andato in fumo. Ayaz dopo la telefonata di Oyku escogita un modo incredibile per arrivare da lei e farle la sua proposta.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di martedì 30-8-2016: la dichiarazione di Ayaz

Ayaz per poter arrivare nella camera della sua Oyku si serve di una gru e la ragazza lo fa entrare, restando sbalordita per tanta inventiva. Il Dincer, una volta all’interno della stanza, dice ad Oyku di amarla profondamente e le propone di diventare sua moglie.

Dopo la proposta di Ayaz, la Acar è davvero molto felice e ora si sente ufficialmente fidanzata con l’amore della sua vita. Ma la felicità viene rovinata la mattina seguente, quando tornando a lavoro è costretta a subire Seyma che non perde occasione per trattarla male davanti a tutti. Alla fine Oyku decide di licenziarsi.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 30 agosto 2016: Mete alle prese con Ataman

C’è chi secondo le trame Cherry Season cerca di salvare capra e cavoli e si tratta di Mete, che si trova a in compagnia di Ataman il quale ha dei dubbi sul suo matrimonio con Oyku. Lui cerca di fargli capire che è molto felice accanto alla moglie e che si amano molto, ma l’uomo non sembra troppo convinto, ma ecco che interviene Ayaz.

L’arrivo del figlio di Onem fa naufragare il tentativo di Mete di mantenere il rapporto di lavoro con Onder, questo perchè la gelosia del Dincer nei confronti del suo migliore amico lo rende poco lucido. Alla fine l’uomo decide di recedere dal contratto stipulato con loro e quindi del progetto per il  nuovo stadio non se ne farà più nulla.

Per il momento è tutto ma presto le anticipazioni Cherry Season saranno nuovamente con voi per raccontarvi cosa succederà tra Oyku e Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 30 agosto 2016: Meral rinchiude Oyku! ultima modifica: 2016-08-26T21:12:57+00:00 da Elisabetta Pasquale