Anticipazioni Cherry Season, puntata 3 agosto 2016: Oyku sfida Onem e parte per l'Italia!

Ogni giorno più intriganti, le anticipazioni Cherry Season svelano che, nella puntata del 3 agosto 2016Monica propone a Oyku e Onem una grande sfida. Infatti chi tra di loro farà i modelli migliori per la squadra di Ataman, avrà un grande privilegio. Di cosa si tratterà? Entrambe si metteranno a lavorare per perseguire l’obiettivo, chi la spunterà alla fine?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 3 agosto 2016: la proposta di Monica

Monica riceve da Onder Ataman l’incarico di creare le nuove divise per la sua squadra di calcio.  La famosa stilista francese decide così di proporre una sfida a Oyku e Onem, infatti le due donne dovranno cimentarsi nella creazione di modelli sportivi.

Ma la Sessa mette un premio in palio a chi vincerà la sfida. Chi tra le due farà i modelli più belli e originali che piaceranno al cliente, avrà un grande potere in mano, la delega di Monica quando lei non si troverà ad Istanbul. Ecco che la sfida ha inizio e Onem cerca subito il modo di mettere la Acar fuori gioco.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 3 agosto 2016: la grande sfida tra Oyku e Onem

Per Oyku questa sfida rappresenta una grande opportunità data da Monica e al contrario di Onem e dei suoi tirapiedi, inizia a lavorare sui modelli molto seriamente. Infatti i tentativi della madre di Ayaz, Seyma e Olcay di sabotarla non hanno l’esito sperato. La ragazza riesce in ogni caso a terminare il suo lavoro.

I modelli sono pronti e la sfida tra le due è vinta da Oyku. Il cliente che ha commissionato il lavoro è lo stesso che ha dato l’incarico a Mete e Ayaz di progettare il nuovo stadio di calcio per la sua squadra. Alla Acar piace molto questa nuova situazione in cui si trova, ma per essere davvero felice vorrebbe chiarire con Ayaz, che invece non ne vuole sapere.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 3 agosto 2016: Seyma ancora contro Oyku

Gli amici di Oyku e Ayaz sono stanchi di vederli soffrire e vorrebbero trovare il modo di farli parlare, ma purtroppo non sanno dove si sia cacciata la Acar. La ragazza prima ha dato una mano a Mete con il progetto dello Stadio e poi non risponde al telefono. Intanto Seyma si impossessa del cellulare del Dincer e cancella i messaggi che gli a inviato la figlia di Meral.

Mete è felice di aver concluso il progetto anche grazie al sostegno di Oyku, intanto Oyku decide di recarsi a Milano con Monica. Ayaz è molto arrabbiato per il comportamento della fidanzata, ma non sa che tutto è accaduto per le macchinazioni nell’ombra fatte da Seyma. Cosa succederà adesso tra li loro?

Terminiamo così le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 3 agosto 2016, ma continuate a seguire il nostro blog per restare costantemente aggiornati sulle vicende di Oyku e Ayaz.