Anticipazioni Cherry Season, puntata 3 agosto 2016: Oyku rischia grosso! Ayaz teme...

Torniamo con le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 3 agosto 2016 che vi terrà col fiato sospeso, in quanto Ayaz e Mete riusciranno a smascherare Derin, ma purtroppo poco dopo Seyma e Oyku scompariranno nel nulla. Cosa sarà accaduto? Le rivelazioni del Dincer hanno messo in allarme Aydin che messo alle strette avrà una reazione incredibile.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di mercoledì 3 agosto 2016: riunione a casa di Ilker

I sospetti di Mete e Ayaz erano più che fondati e decidono di dire a tutti cosa hanno scoperto. Intanto Aydin spaventa Oyku, che lo trova a casa sua, e poche ore dopo tutti gli amici si riuniscono a casa di Ilker e Seyma si presenta lì con Derin, ma ancora non sa cosa sta per accadere.

Tutti sono seduti sul divano e Ayaz, rivolgendosi agli amici e ad Oyku, dice a Mete di inserire il DVD ed ecco che vine mostrato un video sulla Acar. I due spiegano che sono andati a casa del fotografo e hanno scoperto che da tempo la spiava e la seguiva in ogni suo passo e ogni suo movimento. Insomma Derin è uno stalker e quello è uno dei tanti video ritrovati.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 3 agosto 2016: Ayaz è arrabbiato con Oyku

Ayaz è molto agitato e rivolgendosi alla fidanzata che ha sempre difeso Derin, le chiede se finalmente ha capito chi sia davvero e se adesso è contenta di tutto quello che è appena accaduto. La ragazza non riesce a dire una parola e tutti gli altri sono rimasti scioccati dalle immagini.

Ma poi Ayaz si rivolge a Derin che non dice una parola, poi seccato si alza e se ne va. Poco dopo c’è un black out e si sentono delle urla, Ilker riesce a rimettere a posto il contatore, ma quando torna la luce Oyku e Seyma sono scomparse. Che sia stato Derin? Iniziano a chiamarle a gran voce, poi sentono un’auto che se ne va.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 3 agosto 2016: dove sono Oyku e Seyma?

Dopo pochi istanti si precipitano per la strada e continuano a chiamare Seyma e Oyku, ma di loro non c’è traccia. Forse le ha portate via in macchina con se. Ayaz è davvero fuori di se per la preoccupazione, ora che è stato smascherato è pericoloso e potrebbe commettere qualsiasi cosa. Dove le avrà portate?

Anche Mete teme per la vita di Seyma e con gli altri iniziano a pensare dove Aydin possa averle portate. La polizia viene immediatamente avvisata dell’accaduto e la caccia all’uomo è iniziata, le pattuglie stanno setacciando la zona, ma anche Ayaz e gli altri continuano a cercare senza sosta. Riusciranno a trovarle?

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate ma presto vi aggiorneremo con nuove news per scoprire il destino di Oyku e Seyma.