Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 luglio 2016: Oyku lascia Ayaz e parte per l'Italia?

Sempre più emozionanti tornano le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 29 luglio 2016, perchè Oyku sarà messa di fronte ad una scelta lavorativa che potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Ayaz. Si tratta di andare in Italia, ma la Acar non sa come dirlo al fidanzato. Intanto Seyma

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 luglio 2016: Onem e Seyma contro Oyku?

Mentre Oyku ha avuto l’incarico di occuparsi dell’atelier di Monica in Turchia, Seyma va da Derin ma viene vista da Mete, il quale riferisce tutto ad Ayaz. I due temono che ci sia nuovamente un piano per rovinare Oyku e decidono di indagare a fondo su di lui. Intanto Onem vuole far allontanare Oyku dal figlio, così chiede a Monica di assumere anche Seyma, che sarà la sua infiltrata e complice.

Così Oyku e Seyma si trovano nuovamente a lavorare insieme, anche se appena si trovano all’interno dell’atelier litigano ancora una volta, infatti dopo quanto accaduto sarà difficile che la Acar possa ritrovare la fiducia nel confronti della sua amica. Cosa succederà adesso tra le due ragazze? Cosa sarà andata a fare Seyma da Derin?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 luglio 2016:  Ayaz e gli altri contro Derin!

Ayaz, con l’aiuto di Mete e Ilker, vuole scoprire cosa nasconda Derin ma, ad un certo punto, prendono l’iniziativa di andare ad affrontarlo apertamente. In questo modo possono mettere le carte in tavola e cercare di farlo uscire allo scoperto. Purtroppo però sono costretti a rimandare e forse anche a ricredersi sul giovane fotografo.

Infatti i tre amici si incontrano con Derin in un ristorante e, invece di riuscire nel loro intento, iniziano ad avere una brutta discussione con alcuni ubriachi presenti nel locale. Aydin non solo tiene le loro parti, ma li aiuta anche ad affrontarli durante una colluttazione. Cosa farà adesso Ayaz per saperne di più su di lui?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 luglio 2016: la grande occasione di Oyku?

Monica scopre che Oyku e Seyma litigano di continuo e, per cercare di farle desistere dai loro comportamenti, le mette a rassettare il locale. La Acar così scopre che la sua amica d’infanzia ha venduto l’anello di Mete per pagare i suoi debiti e quelli di sua madre, così le due ragazze alla fine fanno pace.

Ad un certo punto Monica si accorge della bravura di Oyku e le offre un lavoro e una borsa di studio in Italia per un anno. Inoltre nel pacchetto è compresa la presenza di Derin. La figlia di Meral non sa come fare a parlarne ad Ayaz, perchè teme la reazione del fidanzato, infatti crede che possa andare ancora una volta su tutte le furie per gelosia. Cosa farà Oyku? Accetterà la proposta di Monica?

Seguite le prossime anticipazioni Cherry Season per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della soap turca.