Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 giugno 2016: il piano di Ayaz per conquistare Oyku

Le anticipazioni Cherry Season di oggi svelano la trama della puntata di mercoledì 29 Giugno 2016 e annunciano che, non solo vedrete un appassionato bacio tra Oyku e Ayaz, ma anche la reazione inaspettata che avrà la giovane stilista dopo essersi lasciata andare. Inoltre Ayaz avrà dei seri problemi con il suo amico del cuore Mete a causa di Seyma.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 29-6-2016: il piano di Ayaz

Già qualche puntata fa abbiamo scoperto che, per Ayaz, Oyku non è più una semplice amica, ma molto di più tant’è che ha confessato durante la vacanza di amare una ragazza molto speciale. Oyku si è resa conto che le pressioni di Ayaz sono dettate dai suoi sentimenti, ma ne ha paura e fugge più veloce della luce, forse paura di amarlo?

Ayaz però non demorde e decide di provarle proprio tutte per conquistare il cuore dell’aspirante stilista, così le chiede di uscire con lui come amici e cerca di farla ingelosire in tutti i modi arrivando anche a corteggiare altre davanti a lei. Ad Oyku la situazione da molto fastidio e si innervosisce, proprio quello che voleva il figlio di Onem.

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 29 giugno 2016: Ayaz e Oyku si baciano

Durante la serata trascorsa insieme ad Ayaz, Oyku si sente frastornata dalle mille emozioni che sente dentro di se. Ayaz intuisce che il suo piano di spingere la ragazza ad ammettere i suoi sentimenti sta funzionando, così le propone una passeggiata. Lei accetta e finiscono per ritrovarsi il un luogo romantico.

Mentre stanno parlando i due son molto vicini e senza nemmeno che se ne accorgessero le loro labbra si sono unite in un appassionante bacio d’amore pieno di trasporto. Ma poi Oyku ritorna in se e imbarazzata con le idee confuse non sa come uscire dalla situazione in cui si trova, così finge uno svenimento.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 29 giugno 2016: Ayaz preoccupato per Oyku

Dopo aver baciato Oyku e averla vista svenire tra le sue braccia, Ayaz decide di portarla all’ospedale più vicino perchè preoccupato di quanto accaduto. Si sarà accorto che era tutta una farsa e l’ha portata apposta dal medico o era davvero in pensiero? Con Ayaz ci si può aspettare di tutto. Intano Oyku è riuscita a prendere tempo.

Però per Ayaz ci sono altri problemi in vista a causa di Seyma, infatti dopo aver rivelato a Mete l’identità dell’amante della fidanzata, questa volta hanno litigato pesantemente  e ora sembra proprio che Mete non voglia sentir nemmeno nominare il rampollo della Dincer. Riusciranno alla fine a fare pace?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che presto vi sveleranno quello che sta accadendo tra Emre e Burcu.