Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: Mete bacia Oyku! Ayaz in manette

Sempre più intriganti tornano le anticipazioni Cherry Season sulla puntata di lunedì 29 agosto 2016 e annunciano che Mete bacia Oyku durante un’intervista. Ayaz assiste impotente alla scena e teme che Mete si sia innamorato davvero della sua amata e che possa creare problemi per il futuro. Intanto Oyku e Ayaz finiscono nei guai per colpa di Onem.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 29 agosto 2016: l’intervista di Mete e Oyku

Dopo aver scoperto che Oyku e Ayaz si trovano in una pensione dei sobborghi, Mete andrà da loro e porterà con se la moglie che deve presenziare accanto a lui per un’intervista che richiede assolutamente la sua presenza. Nel frattempo anche il Dincer fa rientro a Istanbul, ma con un brutto raffreddore.

Intanto l’intervista ha luogo e Mete per non destare sospetti bacia la Acar davanti ai giornalisti, lasciando di stucco sia lei che Ayaz che assiste all’evento. Poi Oyku scopre che il figlio di Onem non si sente bene e decide di andare subito a trovarlo e Mete va con lei. Ma la madre di Ayaz scopre che il figlio è in loro compagnia e decide di mandargli i paparazzi.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: la perfidia di Onem

La madre del Dincer, nonostante abbia pesanti scontri con il figlio, prosegue con la sua vendetta contro Oyku e cerca in ogni modo di rovinarle la vita: vuole ad ogni costo allontanarla da suo figlio! Così l’idea di scatenare addosso a tutti e tre i paparazzi per farli cadere vittima di equivoci e far venire a galla la storia del finto matrimonio.

Oyku dall’interno dell’abitazione di Ayaz si accorge della loro presenza e cerca di andare via uscendo dalla porta sul retro. Poi succede che uno dei giornalisti dica qualcosa di poco carino e la ragazza non riesce a far finta di nulla, così si scaglia contro il paparazzo arrivando quasi ad aggredirlo fisicamente.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: Oyku e Ayaz in galera!

Ayaz raggiungerà la sua amata per aiutarla e spalleggiarla ma tutto sfocia in una rissa verbale e non, con il risultato che all’arrivo della polizia sia il Dincer che la Acar vengono portati dritti in prigione. Come andrà a finire? Riusciranno ad uscire senza problemi?

Per fortuna passano in galera solamente poche ore e riescono a chiarire quello che è accaduto. Ma Ayaz non riesce a dimenticare il bacio che Mete ha dato ad Oyku. Lei invece, pensando a quello che è accaduto, capisce che Ayaz l’aveva portata in gita per farle ufficialmente la dichiarazione per chiederle di sposarlo.

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate ma tornate a trovarci perchè presto vi sveleremo clamorose news sulla follia che farà Ayaz per Oyku!