Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: Oyku contro i paparazzi, Ayaz geloso!
Ayaz, protagonista della soap Cherry Season

Torniamo con le anticipazioni Cherry Season e vi sveliamo che nella puntata di lunedì 29 agosto 2016 vedrete che Oyku vorrebbe sfuggire ai paparazzi, ma alla fine si scaglia contro di loro e succede il finimondo e con lei c’è anche Ayaz, ma alla fine arriva la polizia che seda la lite. Inoltre Ayaz è geloso di Mete dopo che lui…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: la gita di Oyku e Ayaz

La gita organizzata da Ayaz per Oyku non va come sperato dal Dincer e i due sono costretti a pernottare in una pensione un po’ bizzarra. In città sono tutti preoccupati per la loro assenza, infatti fanno ipotesi di ogni tipo ma alla fine Oyku e Mete si sentono per telefono.

L’Uyar comunica a Oyku che ha bisogno di lei per un’intervista in cui deve presentarsi come sua moglie e le chiede dove si trova per poterla andare a prendere. Così Oyku fa ritorno nella capitale e Ayaz li segue ma, una volta a casa, scopre di essersi ammalato e lo fa sapere alla fidanzata. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: Oyku e Mete davanti ai giornalisti

Una volta rientrati Mete e sua moglie Oyku si recano insieme nel luogo dove avverrà l’intervista e trovano già tutti i giornalisti ad aspettarli. Le domande a cui deve rispondere Uyar sono molte e alcune di loro anche troppo personali, tanto che il figlio di Bulent teme che la verità venga a galla.

Così ad un certo punto si gira verso Oyku e le da un appassionato bacio davanti ai giornalisti. La ragazza resta senza parole, ma chi fa un balzo dallo stupore è Ayaz che resta impietrito dal gesto del suo migliore amico e spera che si tratti solo di una messa in scena, ma dentro di lui una folle gelosia si scatena.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto 2016: la trappola di Onem

Onem viene a sapere che il figlio sta poco bene e Oyku è andata a trovarlo in compagnia di Mete. Così telefona ai paparazzi perchè possano fare uno servizio su un’eventuale tresca e rovinare così la carriera della ragazza. Onem ormai è fuori controllo e disposta a tutto per separare i due innamorati.

Oyku si accorge che fuori dalla casa si sono piazzati molti giornalisti e per cercare di evitarli esce di soppiatto, ma mentre cerca di andare via sente un commento inopportuno di uno di loro e non riesce a fare a meno di dirgli quello che pensa. Così iniziano a litigare, ma ecco che Ayaz corre a darle man forte.

Terminano le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 29 agosto 2016, ma presto saremo ancora con voi per raccontarvi cosa farà Ayaz per gelosia!