Anticipazioni Cherry Season, puntata 28 luglio 2016: Seyma seduce Derin? Oyku nei guai!

Le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 28 luglio 2016 svela che Seyma, dopo aver parlato con Onem, tenta di sedurre l’affascinante fotografo. Intanto Oyku teme di essere denunciata da Monica per aver rovinato i suoi modelli e Ayaz cerca di farla distrarre, così la porta in palestra e…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 28 luglio 2016: Seyma conquista Derin?

Dopo aver furiosamente litigato con Mete, Syma è davvero a pezzi, ma molto arrabbiata perchè il fidanzato non riesce a capire quanto lei sia innamorata di lui e i motivi che l’hanno spinta a prendere certe decisioni. Così dopo accetta la proposta di Onem e si reca a casa di Derin come le ha chiesto la madre di Ayaz.

Una volta giunta sul posto, la Cetin cerca di sedurre l’aitante fotografo, ma il giovane è evidentemente interessato al suo lato interiore e in pochi minuti le fa capire di essere entrato in sintonia con lei e Seyma scopre che Derin riesce a comprendere il suo stato d’animo e i suoi tormenti, asciandola così spiazzata.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 28 luglio 2016: il piano di Onem

Onem dincer è rimasta offesa quando Oyku si è licenziata durante la conferenza stampa e vorrebbe vendicarsi della giovane stilista. Proprio per questo aveva chiesto a Seyma di sedurre Derin e creare così difficoltà ad Oyku. Infatti la madre di Ayaz chiede alla Cetin di contattare il fotografo e prendere un appuntamento con lui.

La scusa per recarsi a casa sua, sempre secondo gli ordini di Onem, è quella di portare il compenso per il servizio e le riprese fatte da Aydin durante la sfilata. Seyma così si veste e trucca da bambolina, per tentare di piacere ad Aydin, il quale ha ben altre cose per la testa. Cosa succederà tra Seyma e Derin?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 28 luglio 2016: Ayaz aiuta Oyku

Oyku è in crisi per aver combinato dei guai con i modelli di Monica che vorrebbe denunciarla, così Ayaz cerca di far tranquillizzare la fidanzata portandola in palestra a tirare di box per farle scaricare i nervi. Ma la ragazza nonostante tutto continua ad avere i nervi a fior di pelle per la situazione in cui si è messa.

Ma Ayaz non si da per vinto e decide di usare l’arma della piscina e così quando lui ed Oyku sono sul posto finge di star male in acqua e la giovane presa dal panico si getta in acqua per salvarlo anche se non sa nuotare. La Acar scopre che non è vero e si arrabbia, ma il Dincer prende l’occasione per insegnarle a nuotare.

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sul nostro blog, per scoprire cosa riserva il futuro ad Oyku e Ayaz, i protagonisti della soap opera turca più amata del momento.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 28 luglio 2016: Seyma seduce Derin? Oyku nei guai! ultima modifica: 2016-07-26T16:35:03+00:00 da Elisabetta Pasquale