Anticipazioni Cherry Season, puntata 28 giugno 2016: Mete sospetta di Seyma e...

Tornando ancora una volta a raccontarvi le anticipazioni Cherry Season, scopriamo che nella puntata del 28 giugno 2016 vedrete Mete tornare ancora una volta ad avere dubbi sulla sincerità della sua fidanzata e vi lascerà senza parole la decisione che prenderà per scoprire la verità. Intanto Ayaz invita Oyku ad uscire con lui come due vecchi amici.

Anticipazioni Cherry Season puntata 28 giugno 2016: Mete cerca la verità

Come ha già detto molte volte fin dalle prime puntate Mete stesso, lui è una persona che pretende la sincerità sempre e comunque. Nelle scorse puntate avete visto che Seyma ha rivelato al fidanzato che aveva avuto una relazione con un uomo sposato, però non gli ha detto chi è l’uomo in questione è il suo amico Riza.

Ma Mete scopre in ogni caso di chi si tratta e anche se in un primo momento ha detto a Seyma che considerava chiuso l’argomento, in realtà non è così perchè ad un certo punto gli viene il dubbio che la fidanzata abbia ancora a che fare con Riza e chiede al suo amico Yusuf di dargli una mano a scoprirlo visionando le riprese delle telecamere dell’hotel.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di martedì 28-6-2016: la verità di Seyma

Guardando le registrazioni delle telecamere, Mete, scopre che Seyma e Riza si sono incontrati da poco proprio lì all’hotel e ne rimane molto deluso, ma decide ancora una volta di concedere alla fidanzata il beneficio del dubbio chiedendogli dei chiarimenti su quello che ha visto. Infatti si reca immediatamente da lei.

Seyma, quando si trova faccia a faccia con Mete e lui chiede spiegazioni, dice che non deve fraintendere quello che ha visto, perchè è andata all’appuntamento con Riza solo per chiedergli di lasciarla in pace, dato che la tormenta continuamente. Mete crede a quello che gli dice Seyma e fanno così la pace. Inoltre lui le propone di andare a vivere a casa sua.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 28 giugno 2016: l’appuntamento di Oyku

Nonostante Oyku dica di volere che Ayaz la lasci in pace, in realtà gli gira sempre intorno quasi non volesse accettare i suoi veri sentimenti per lui. Un giorno il figlio di Onem le chiede di uscire con lui ma solo come due semplici amici e lei decide di accettare. Così escono e lui la conduce per prima cosa in una bisca.

Poi con l’intento di farla ingelosire una volta per tutte, Ayaz  la porta in discoteca, ma una volta giunti lì si mette a fare la corte ad un’affascinate ragazza bionda. Il suo piano funziona perchè Oyku non sopporta di vederlo fare il cascamorto con un’altra. Cosa farà adesso la nostra bella aspirante stilista? Si renderà conto dei suoi sentimenti?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che presto vi racconteranno cosa succederà ad Oyku e Ayaz.