Anticipazioni Cherry Season, puntata 27 luglio 2016: lacrime di gioia per Oyku, Mete in pericolo

Eccoci qui puntuali con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata in onda il 27 luglio 2016, che vedranno Ayaz impegnato a preparare una festa per il diploma di Oyku e la reazione della Acar sarà sorprendente. Intanto Mete va a cercare Seyma, ma ha una brutta sorpresa.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 27 luglio 2016: Ayaz scopre il segreto di Oyku

Ayaz ha finalmente capito che Oyku vuole farcela da sola nel mondo del lavoro e ha avuto l’incarico di andare nella sua vecchia scuola. Il Dincer decide di accompagnarla senza crearle problemi e, una volta raggiunto il liceo, il figlio di Onem nota che la fidanzata diventa un po’ triste.

Infatti poco dopo Oyku gli confessa di non aver mai avuto la possibilità di festeggiare come si deve il suo diploma, perchè aveva problemi familiari che l’hanno impedito. Ayaz non riesce a sopportare di vedere la tristezza sul volto della sua amata, così ha immediatamente un’idea per cercare di rimediare a tutto.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 27 luglio 2016: Ayaz organizza una festa

Così Ayaz, senza che Oyku se ne accorga, parla con il preside per organizzare una festa a sorpresa per la Acar. Infatti decide di contattare anche tutti i suoi vecchi amici e compagni del liceo e li invita ad essere presenti per realizzare il sogno della figlia di Meral. Oyku non si accorge di quello  che sta facendo il fidanzato.

Tutto è pronto! Amici vecchi e nuovi sono presenti, così come anche i familiari di Oyku. Ecco che ignara di tutto arriva la sorella di Cem. Ma quando si trova in mezzo alla festa e capisce che è stata organizzata da Ayaz per festeggiare il suo diploma, può solamente piangere dalla felicità e ringraziare tutti per la bella sorpresa, ma soprattutto chi l’ha preparata con tanto amore.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 27 luglio 2016: Mete salva Seyma

Come vedrete nelle puntate Cherry Season, c’è chi se la passa meno bene e si tratta di Seyma che, vittima dei suoi sotterfugi, si ritrova sola in un motel di dubbia moralità. Mete nel frattempo è tormentato dai ricordi sulla Cetin e quando sente dov’è andata a vivere, decide di andare da lei per vedere cosa sta succedendo.

Nel frattempo il proprietario dell’hotel si è invaghito della bella figlia di Mera e decide che deve averla a tutti i costi, così si dirige nella sua camera. Infatti sta tentando di abusare di lei, ma per fortuna Mete arriva appena in tempo per evitare il peggio alla ragazza, che se ne va via con lui molto spaventata.

Terminano così le anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 27 luglio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossima news per scoprire la proposta che Ayaz farà a Oyku!