Anticipazioni Cherry Season, puntata 27 giugno 2016: Seyma viene scoperta da Mete!

Eccoci con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di lunedì 27 giugno 2016 e nella quale vedrete che Oyku cerca di chiarire il suo rapporto con l’affascinante architetto, il quale però non si trova d’accordo con lei e le propone una serata speciale. Questa in realtà sarà tutt’altro che l’uscita di due semplici amici e nel frattempo la situazione tra Mete e Seyma si complica.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di lunedì 27 giugno 2016: Mete scopre le bugie di Seyma

Nella puntata Cherry Season del 27-6-2016 vedrete che finalmente Ayaz riesce a restare da solo con il suo amico Mete e gli rivela che Seyma è stata l’amante di Riza. Ma lui non gli crede e decide di chiedere a Seyma come stanno davvero le cose. La ragazza nega tutto e lui sembra crederle, ma poi quando suo padre Bulent gli dice la stessa cosa, decide che vuole vederci chiaro.

Così inizia a sospettare che in realtà Seyma abbia ancora una relazione con Riza e con l’aiuto di Yusuf controlla le registrazioni fatte nel suo albergo e i suoi sospetti diventano certezze quando vede Seyma e Riza insieme. Decide così di affrontare nuovamente la fidanzata per sapere una volta per tutte la verità.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di venerdì 27-6-2016: Seyma contro Oyku

Seyma nel frattempo, ignara che il fidanzato abbia scoperto tutto, continua nelle sue macchinazioni per screditare Oyku, con la complicità del perfido Olkay. Gelosa che l’amica di Mete sia diventata l’assistente personale della Dincer, vorrebbe far vedere che il suo lavoro è migliore di quello di Oyku, ma combina solo disastri e se la prende con Olkay.

A questo punto Seyma decide di far in modo che Oyku combini dei guai con il suo lavoro e, quando viene a conoscenza che le è stato affidato un servizio fotografico, cerca di boicottarla. Così annulla l’appuntamento con i modelli che dovevano posare e Oyku si trova il giorno degli scatti senza nessuno e vorrebbe dimettersi.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 27 giugno 2016: è la fine tra Mete e Seyma?

E’ giunta la resa dei conti per Seyma, infatti Mete le chiede di raccontargli una volta per tutte la verità e di non cercare di negare quello che lui ha visto con i suoi occhi. Così inizia un’accesa discussione tra i due ma, al contrario di quanto si potesse pensare, i due fidanzati chiariscono tutto e fanno pace. Mete così prende una decisione.

Guardando negli occhi Seyma, le chiede di andare a vivere insieme a lui e la ragazza accetta e si trasferisce a casa sua alla velocità della luce. La ragazza dopo aver spiegato al fidanzato di aver dato appuntamento a Riza per dirgli di lasciarla in pace e che era finita per sempre, spera di aver messo la parola fine ai suoi problemi con Mete.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Cherry Season torneranno presto per svelarvi alcune piccanti novità sulla nuova soap opera di Canale 5.