Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 luglio 2016: la crisi di Mete, Seyma è sola!

Torniamo con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di martedì 26 luglio 2016 per rivelarvi che nella Mete sarà sempre più tormentato dal suo amore per Seyma, mentre la Cetin sarà intenta a trovare il modo di allontanare Mete dalla sua nuova fiamma. Intanto Oyku e Ayaz fanno pace…durerà a lungo?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 luglio 2016: Mete pensa a Seyma

Nonostante quello che Seyma ha fatto ad Oyku, Mete non riesce ad avere un attimo di pace perchè in cuor suo resta ancora innamorato di Seyma. Dopo la loro litigata, la Cetin è andata via da casa sua e si è rifugiata a casa di Olcay, ma Uyar ha come l’impressione che togliersi dalla testa la fidanzata sarà molto difficile.

Seyma intanto non vuole più farsi vedere in giro, ma un giorno da lei si presenta Onem Dincer che, vedendola in quello stato, la sprona ad andare avanti, dicendole che è una donna forte e con il suo carisma può riuscire a conquistare il mondo intero e che è inutile stare li seduta a piangersi addosso come una bambina.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 luglio 2016: Seyma e Olcay litigano!

Il caratteraccio della Cetin è ormai conosciuto da tutti e il povero Olcay è spesso vittima delle sue sfuriate, anche se lui stesso è un cattivo. Infatti ad un certo punto, durante la loro convivenza, qualcosa inizia ad andare storto e Olcay non sopporta più l’amica in giro per casa e ad un certo punto tra di loro scoppia una discussione che spinge Seyma ad andarsene via.

La Cetin intanto è già partita con il suo progetto per cercare di allontanare Mete da Gizen e ci riesce. Ma l’impresa non è stata difficile in quanto Uyar non aveva alcun interesse nei confronti dell’amica di scuola, però l’impresa della ragazza fa si che ancora una volta riesca a litigare con Mete, rendendo ancora più teso il loro rapporto. Questa volta Seyma è rimasta da sola.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 luglio 2016: Ayaz capisce i desideri di Oyku

Anche la coppia formata da Oyku e Ayaz ha qualche problema, non tanto perchè il Dincer è geloso della fidanzata, ma soprattutto per le continue intromissioni in ambito lavorativo del ragazzo che la manda su tutte le furie. Lei vuole infatti decidere tutto da sola e il fatto che abbia voluto farla assumere da un’amico l’ha fatta arrabbiare molto.

Ma Ayaz è un ragazzo sensibile e intelligente e, nonostante continui a non fidarsi di Derin, ha deciso di lasciare libera Oyku di lavorare con lui. Così i due riescono alla fine riescono a fare pace, anche se Ayaz, dice al fotografo di comportarsi bene con lei perchè non si fida affatto di lui. Chissà se i dubbi di Ayaz sono reali?

Presto le anticipazioni Cherry Season ci riveleranno se i sospetti di Ayaz su Derin sono davvero fondati.