Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 e 29 agosto 2016: Oyku e Ayaz arrestati! Mete bacia la Acar

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Cherry Season che annunciano la trama della puntate del 26 e 29 agosto 2016 in cui la Acar è impegnata a sfuggire ai giornalisti sguinzagliati da Onem a sua insaputa. Poi, durante l’intervista, Mete bacia la moglie scatenando la gelosia di Ayaz. Poi una frase detta da un paparazzo offende Oyku e la situazione precipita.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 26 e 29 agosto 2016: Oyku e Ayaz non si trovano

Dopo aver avuto un guasto alla macchina, Ayaz e Oyku trovano riparo per la notte in una pensione poco accogliente, ma almeno non saranno costretti a passare la notte in auto. A peggiorare la situazione, la scoperta che la camera che gli è stata assegnata è stata il luogo di un omicidio e la cosa li rende molto nervosi.

Inoltre sembra che il proprietario della locanda abbia sempre percosso la moglie e questa notizia fa dare di matto alla Acar, la quale teme che gli imprevisti avuti durante la gita siano stati organizzati dal Dincer. Sarà davvero così? Sta di fatto che in città gli amici iniziano a preoccuparsi per l’assenza dei due innamorati che non hanno dato più notizie di loro da molte ore.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 26 e 29 agosto 2016: Mete va da Oyku

Le trame Cherry Season rivelano che Mete, dopo ave sentito la moglie al telefono, scopre che si trova in una pensioncina. Una volta scoperto il luogo, la raggiunge portandola via con se per non far tardi all’intervista che c’è in programma proprio quella mattina e richiede la presenza di Mete con accanto la Acar.

Durante l’intervista però accade un imprevisto e Mete per non destare sospetti bacia Oyku davanti a tutti e il Dincer, che assiste alla scena, resta sbalordito. Ma nel frattempo Ayaz inizia a non sentirsi bene, infatti si è preso un bel raffreddore durante la gita. Oyku va a trovarlo a casa e con lei Mete, ma i problemi non sono finiti.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 26 e 29 agosto 2016: Oyku e Ayaz contro i paparazzi

Infatti secondo quello che raccontano le puntate Cherry Season, Onem scopre che Oyku e Mete si trovano a casa del figlio e fa una soffiata ai paparazzi affinché vadano ad aspettarli proprio sotto la casa del Dincer. Oyku cerca di uscire di nascosto dal retro, ma poi ecco che uno di loro dice una frase poco carina.

La giovane stilista si sente offesa e va a dirgliene quattro in faccia ai giornalisti che non aspettavano altro, ma la Acar ci va pesante e a darle man forte arriva Ayaz e il tutto finisce in una rissa che mette le manette ai due innamorati. Per fortuna resteranno in prigione solamente poche ore. Cosa accadrà adesso?

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate e torneranno presto per svelarvi cosa accadrà tra Mete e Ayaz!