Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: Onem scopre Seyma! Oyku intervistata

Incredibili anticipazioni Cherry Season sulla puntata di lunedì 26 agosto 2016 svelano che Seyma, dopo aver rubato i disegni della nuova collezione di Oyku, viene scoperta dalla madre di Ayaz che però ha un piano. Intanto Oyku sarà intervistata da alcuni giornalisti come moglie di Mete Uyar e accadrà una cosa inaspettata alla Acar.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: preoccupazione per Oyku e Ayaz

Oyku e Ayaz, sono rimasti bloccati in una pensione durante la loro gita. Gli amici però non vedendoli tornare iniziano a pensare che possa essere accaduto qualcosa e cercano di scoprire di più su dove errano diretti i due innamorati. I due ragazzi però non sospettano nulla.

Nel frattempo riescono a dare loro notizie e Mete chiede ad Oyku dove si trova, infatti le comunica che andrà a prenderla perchè c’è bisogno della sua presenza, come moglie, durante un’intervista che deve rilasciare a breve. Così la Acar sarà costretta a fingere ancora una volta di essere felicemente sposata con lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: Oyku e l’intervista con Mete

Una volta rientrati in città, MeteOyku raggiungono il luogo dell’intervista e i giornalisti li inondano di domande personali. Alla fine Mete, per evitare che sospettino che il loro matrimonio è in realtà una finzione, bacia la Acar lasciando tutti di stucco, per primo Ayaz che non capisce il motivo di questo gesto.

Ma nell’ombra Seyma agisce indisturbata sottraendo i modelli che Oyku ha disegnato per a collezione autunno-inverno di Monica. Onem scopre che la Cetin sta tramando qualcosa e cerca di scoprire di cosa si tratta. Come reagirà la madre di Ayaz quando capirà cos’ha fatto la figlia di Mera? Cosa le dirà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: Monica scopre tutto

Le trame Cherry Season rivelano che Monica sospetta in realtà che il lavoro di Seyma non sia farina del suo sacco e, quando si reca a casa di Oyku, trova li uno dei modelli della collezione futura e capisce quello che è accaduto. Come si comporterà la Sessa ora che sa del tranello ordito dalla Cetin ai danni della Acar?

Nel frattempo Ayaz muore di gelosia per quello che hanno visto i suoi occhi e teme che il bacio di Mete possa aver compromesso la loro amicizia. Parlerà con il suo migliore amico dell’accaduto oppure continuerà a rodersi per la gelosia?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Cherry Season torneranno presto per nuove ed entusiasmanti novità!