Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: Ayaz e Oyku scomparsi? Onem scopre che...

Eccoci con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata del 26 agosto 2016 che vedono Mete e gli altri preoccupati perchè Oyku e Ayaz sembrano scomparsi nel nulla. Inoltre Onem, che ha avuto da poco una brutta discussione con il figlio, scoprirà che Seyma ha rubato i disegni di Oyku e…

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 26 agosto 2016: dove sono Oyku e Ayaz?

Nessuno sa che fine hanno fatto Oyku e Ayaz, infatti si sono perse le tracce dei due da molte ore e i loro amici e parenti iniziano ad essere preoccupati per loro. I loro cellulari sembrano non funzionare. Cosa sarà successo ai due innamorati?

In realtà nulla! La gita programmata da Ayaz non è andata come lui voleva e si sono cacciato ancora una volta nei guai. Ma ad un certo punto chiamano casa raccontando che sono di ritorno e quello che è accaduto. Mete intanto da una notizia alla Acar che, suo malgrado, dovrà ancora vestire i panni di sua moglie.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: l’intervista di Mete!

La trama Cherry Season rivela che, quando Mete e Oyku si sentono al telefono, il finto marito, ma non troppo, le comunica che dovrà fare un’intervista nella quale è prevista la presenza della neo moglie. La giovane figlia di Kemal sarà così costretta a presenziare accanto all’Uyar davanti ai tanto odiati giornalisti.

Nel frattempo Seyma pensa di poter agire indisturbata alle spalle di Oyku ma la scaltra Onem si accorge che la Cetin sta macchinando qualcosa e glielo dice.  Così la ragazza confessa alla datrice di lavoro di aver rubato i disegni della Acar e la madre di Ayaz le assicura che la troverà dalla sua parte in questa storia.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 agosto 2016: i piani di Seyma e Onem

Infatti la Cetin è convinta che, dopo aver presentato i disegni della collezione autunno-inverno al posto di Oyku, la sua carriera si sta avviando e si sente tranquilla, ma non sa che Monica è andata a casa della Acar e lì trova uno dei modelli che fa parte della nuova collezione e inizia a sospettare qualcosa.

Infatti, a questo punto, crede che il lavoro della Cetin non sia farina del suo sacco e inizia a tenerla d’occhio. Intanto Oyku e Ayaz fanno ritorno ad Istanbul. Ora cosa succederà? Riuscirà ancora una volta Oyku a superare questi enormi ostacoli?

Le anticipazioni Cherry Season vi salutano così e vi danno appuntamento alle prossime news per scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì 29 Agosto 2016.