Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 luglio 2016: Ayaz offende la dignità  di Oyku?
Ayaz e Oyku

Le anticipazioni Cherry Season tornano con la trama della puntata del 25 luglio 2015 e rivelano che il rapporto tra Oyku e Ayaz è messo a dura prova da quando nelle loro vite si è insinuato Derin. Infatti Ayaz diventerà così geloso della fidanzata da renderle la vita insopportabile e finendo poi per litigare. Ma il Dincer riuscirà a farsi perdonare? Mete nel frattempo continua a pensare a Seyma.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 luglio 2016: Oyku si arrabbia con Ayaz!

Dopo aver rassegnato le dimissioni come dipendente di Onem Dincer, le trame Cherry Season rivelano che Oyku non solo ha accettato il lavoro che le ha proposto Derin, ma si ripromette di imparare a diventare una brava fotografa e promette ad Aydin di impegnarsi seriamente per non perdere questa nuova opportunità.

Oyku però è ancora molto arrabbiata con Ayaz che ha tentato di farla assumere da un’amico, quando la fidanzata gli aveva più volte spiegato che per lei è molto importante farcela da sola. Il giovane però alla fine capisce che per la figlia di Meral è davvero fondamentale riuscire a lavorare solamente grazie alle sue forze.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 25 luglio 2016: i tormenti di Mete

E’ passato ormai qualche giorno da quando Seyma e Mete hanno litigato e rotto il loro rapporto. Lei è andata via, ma Uyar non riesce a smettere di pensarla ogni minuto del giorno, tanto da iniziare non solo a sentirne la mancanza, ma col rischio che diventi una vera e propria ossessione. Riuscirà alla fine a dimenticarla?

Quel che è certo è che Burcu non perde l’occasione di mettere Seyma in cattiva luce agli occhi di suo fratello, trascurando un dettaglio molto importante: Mete ama la Cetin e quello che è accaduto lo fa soffrire davvero molto. Alla fine tra fratello e sorella ci sono continui battibecchi sulla questione.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di lunedì 25 luglio 2016: tutti allo chalet!

Oyku e Ayaz hanno litigato ancora per Derin, ma sembra che ci sia un’epidemia di discussioni tra le varie coppi, così Oyku, Burcu e Sibel decidono di voltar pagina almeno per un giorno e si organizzano per trascorrer qualche ora in santa pace allo chalet di Sibel. Ma arrivate là avranno una bella sorpresa.

Infatti i rispettivi uomini, rimasti soli hanno la stessa identica loro idea, così ad un certo punto si ritroveranno tutti rintanati nello chalet a contare i musi lunghi. Ma mentre Sybel e Burcu riusciranno a chiarire tutto, ad Ayaz e Oyku ci andrà più tempo, finchè il Dincer non deciderà di scusarsi con la fidanzata per essersi intromesso nel suo lavoro.

Le anticipazioni Cherry Season per il momento sono finite, ma non perdetevi le prossime news che vi riveleranno come Ayaz stupirà la sua Oyku!