Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 agosto 2016: terribile avventura per Oyku e Ayaz

Sempre più avvincenti tornano le anticipazioni Cherry Season per la puntata di giovedì 25 agosto 2016, infatti Ayaz deciderà di portare Oyku in gita per farle una sorpresa, ma l’autovettura del figlio di Onem si fermerà per un guasto e i due saranno costretti a passare la notte in una pensione malfamata, ma sarà terrificante quello che scopriranno e la loro reazione. Inoltre Seyma approfitta dell’assenza di Oyku e…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 agosto 2016: il piano della Cetin

Secondo quello che mostrano le puntate Cherry Season, Ayaz invita Oyku a trascorrere una giornata con lui e la ragazza accetta, così Seyma, essendo sicura dell’assenza della Acar, le ruba tutti i bozzetti dell’intera collezione autunno-inverno che la ragazza aveva appena terminato. Ovviamente Oyku ignora tutto.

Ma la perfida Seyma ancora una volta cerca di rovinare la carriera di quella che ea la sua migliore amica d’infanzia. Intanto Oyku e Ayaz partono e la giovane stilista, ignara di quello che vuole fare il fidanzato, parte serena per la scampagnata con lui. Cosa accadrà quando la figlia di Meral scoprirà cos’ha fatto la Cetin?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 agosto 2016: Ayaz vuole aiutare Oyku

Come ci rivelano le trame Cherry Season, Ayaz sa benissimo che Oyku è ancora inquieta per la storia del finto matrimonio, per questo motivo decide di farla distrarre e di preparare una sorpresa per lei. Ma ad un certo punto la macchina del Dincer si ferma e sembra proprio intenzionata a non ripartire più.

Così alla fine i due innamorati sono costretti a prendere la decisione di passare la notte nei dintorni e trovano una pensione dove sistemarsi. Ma l’impressione iniziale di quel posto non è delle migliori e Oyku inizia ad essere nervosa e sospetta che tutto sia stato architettato da Ayaz per farle un dispetto. Sarà davvero così?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 agosto 2016: paura per Oyku e Ayaz?

Continuando a raccontarvi quello che gli spoiler della soap opera turca ci mostrano, scopriamo che Oyku e Ayaz ad un certo punto fanno una terribile scoperta su quella pensione e in particolare sulla camera che li ospita, infatti vengono a conoscenza che circa dieci anni prima proprio lì, ci fu un omicidio.

Intanto a Istanbul il povero Ilker è alle prese con le voglie notturne della moglie Sybel che improvvisamente desidera mangiare un’anguria, ma c’è il piccolo problema che si trovano in inverno e di quel frutto non c’è nemmeno l’ombra. Come andrà a finire? Chissà se riuscirà a trovare l’anguria per la moglie?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Cherry Season vi aspettano con le ultime novità su quello che vedrete nelle prossime puntate della soap di Canale 5.