Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 agosto 2016: la vendetta di Seyma, Oyku e Ayaz nei guai!

Ritorniamo con le anticipazioni Cherry Season e vi annunciamo che la puntata di giovedì 25 agosto 2016 ha come protagonisti Oyku e Ayaz che continuano a cacciarsi nei guai passando la notte in un motel di dubbia moralità. Intanto Seyma presenta a Monica i bozzetti per la collezione autunno-inverno; la donna è davvero entusiasta e a farne le spese sarà la Acar…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 25 agosto 2016: Seyma fa carriera

Dopo aver rubato i disegni della collezione per la prossima stagione di moda ad Oyku, Seyma ricatta la Acar e presenta i modelli alla Sessa. Quest’ultima è subito entusiasta del lavoro dell’aspirante stilista e, dato che la figlia di Meral non ha presentato i suoi, affida alla Cetin la nuova linea obbligando Oyku a farle da assistente.

Infatti Monica non sa che dietro a quei disegni c’è un pian ben orchestrato dalla Cetin che, per raggiungere il suo scopo, è arrivata a minacciare Oyku di rivelare a suo padre la farsa sul matrimonio. Ecco perchè la moglie di Mete non ha impedito a Seyma di presentare il lavoro al suo posto e di prendersi il merito.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 25 agosto 2016: una gita avventurosa per Oyku

Oyku è giù di morale a causa del finto matrimonio con Mete, così Ayaz, dopo aver chiesto alla ragazza di sposarlo non appena tutto fosse sistemato, decide di distrarla e di portarla fuori per una gita. Ma come dice sempre lei, loro sono Oyku e Ayaz e per loro le cose non sono mai normali.

Infatti mentre sono in viaggio la macchina del Dincer ha un guasto e si trovano costretti a fermarsi per strada, cercando una sistemazione per la notte, ma finiscono in uno strano luogo, dall’aspetto poco invitante, si tratta di un motel dei sobborghi e mentre si trovano lì scoprono che nella loro camera. circa 10 anni prima c’era stato un omicidio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di giovedì 25 agosto 2016: Oyku arrabbiata, Sybel ha le voglie

Oyku è seccata per l’imprevisto, infatti durante il viaggio ci sono stati diversi problemi e teme che siano stati provocati da Ayaz. La donna infatti glielo dice in faccia, ma il figlio di Onem, con il suo solito modo di fare, elude l’interrogatorio con classe.

Intanto c’è chi è disperato! Stiamo parlando di Ilker, alle prese con le voglie della moglie Sybel che ha improvvisamente voglia di mangiare un’anguria. Il povero consorte non sa proprio come fare, infatti si trovano in pieno inverno e trovarne una è un’impresa praticamente impossibile. Riuscirà a soddisfare i desideri di Sybel?

Cari lettori per il momento è tutto, ma le anticipazioni Cherry Season saranno presto con voi per svelarvi nuovi particolari sulla gita di Oyku e Ayaz.