Anticipazioni Cherry Season, puntata 24 giugno 2016: Ayaz salva Oyku, Mete si fidanza!

Come sempre tornano le anticipazioni Cherry Season che oggi raccontano la trama della puntata di venerdì 24 Giugno 2016 e annunciano la preoccupazione di Ayaz per Mete, in quanto l’uomo non sa con chi ha a che fare e vorrebbe rivelare all’amico la verità su Seyma. Sarà il comportamento di Oyku che spiazzerà il giovane architetto, in quanto la ragazza non vuole che Mete debba soffrire.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 24 giugno 2016: Ayaz vuole parlare a Mete

Ultime ore di vacanza per i nostri protagonisti, che vedono Oyku e Ayaz diventare sempre più intimi ma il ragazzo, oltre al pensiero di conquistare la bella stilista, vuole aprire gli occhi all’amico Mete su chi è davvero la donna che dorme accanto a lui. Così decide che è giunta l’ora che il suo socio in affari sappia del tradimento di Seyma.

Mentre trascorrono insieme l’ultima sera di vacanza Ayaz tenta di parlare con Mete, ma quando Oyku si accorge che sta per dire la verità al suo migliore amico lo ferma e discute con lui su quello che stava per fare, ma allo stesso tempo si rende finalmente conto che il figlio di Onem è innamorato di lei e va in crisi.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 24-6-2016: Ayaz salva Oyku da un brutto pasticcio

Dopo essere stato bloccato da Oyku, Ayaz non riesce a rivelare a Mete che Seyma ha avuto, e forse ha ancora, una relazione con il suo amico Riza. Nel frattempo Oyku ha un’esplosione di sentimenti contrastanti che mettono i due ragazzi sulla bilancia. Da una parte Mete, che ama da sempre, e dall’altra parte Ayaz, bello e sbruffone, ma allo stesso tempo sensuale e intrigante.

Per cercare di allontanare da se il giovane architetto attua un piano, che prevede un finto fidanzato che la corteggi davanti ad Ayaz. Purtroppo il tentativo di Oyku sfuma perchè il ragazzo ingaggiato esagera con lei e riesce a liberarsene solamente grazie all’intervento tempestivo di Ayaz che la salva da una brutta situazione.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 24 giugno 2016: il fidanzamento di Mete e Seyma

Mete e Seyma, prima di rientrare ad Istanbul insieme agli altri, hanno una conversazione dove la ragazza gli rivela di avere avuto una relazione con un uomo sposato, ma omette di dirgli che l’uomo in questione è Riza. Ayaz Dincer vorrebbe che Mete capisse chi è Seyma, ma purtroppo è costretto a desistere per il momento.

C’è anche chi però ha l’occasione propizia per una dichiarazione, si tratta di Burcu che, con uno stratagemma, riesce a rivelare ad Emre che è innamorata di lui da moltissimo tempo. Intanto Onem decide di fare una gara per chi vuole diventare la sua assistente personale e chi tra Seyma e Oyku vincerà avrà quel posto.

Per il momento è tutto con la trama di venerdì 24 Giugno 2016 ma vi ricordiamo che troverete le anticipazioni Cherry Season sempre aggiornatissime sul nostro blog.