Anticipazioni Cherry Season, puntata 24 agosto 2016: Seyma ricatta Oyku, Mete contro Ayaz!

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 24 agosto 2016 in cui vedrete la perfida Seyma ancora una volta riuscirà a creare grossi problemi ad Oyku. Intanto Ayaz ha una discussione con Onder a causa della Acar e vorrebbe dirgli tutto, ma Mete glielo impedisce. Intanto Kemal

Anticipazioni Cherry Season, puntata 24 agosto 2016: Seyma è diabolica!

Seyma non è bastato chiamare i giornalisti per mettere nei guai Oyku, infatti poco dopo riesce ad impossessarsi dei suoi modelli per la collezione autunno-inverno. La Acar se ne accorge, ma la Cetin le dice che non ha nessuna intenzione di restituirglieli e le conviene stare buona.

La giovane stilista non comprende immediatamente, ma poi Seyma continua dicendo che presenterà il lavoro di Oyku come suo e che lei non dovrà fiatare se non vuole che riveli a suo padre la messa in scena del matrimonio. La ragazza è stata messa con le spalle al muro ed è costretta purtroppo a cedere al ricatto.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 24 agosto 2016: Kemal se ne va?

Mentre accade tutto questo viene organizzata una cena di famiglia e Oyku dovrà essere presente come moglie di Mete, intanto la giovane figlia di Meral è con Ayaz che le mostra la loro futura casa. Infatti le arriva la chiamata del marito che le dice del raduno familiare. Dopo la cena Kemal parla con la sua ex moglie e gli dice che partirà per l’Italia.

L’uomo infatti non desidera essere visto dai figli quando la sua malattia peggiorerà, ma rivela di aver accettato l’aiuto di Monica che lo ha messo in contatto con un medico italiano. Nel frattempo Ayaz e Onder parlano del proseguo del progetto dello stadio e l’uomo non desidera più intromissioni da parte della Acar.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 24 agosto 2016: Ayaz fermato da Mete!

Le anteprime sulla soap Cherry Season però mostrano che Ayaz vorrebbe dire al signor Onder come stanno in realtà le cose. L’uomo infatti ha detto categoricamente che non vuole vedere altre fotografie sue e di Oyku, altrimenti rinuncerà a proseguire il progetto con il loro studio associato. Il Dincer a questo punto vorrebbe dire la verità.

Ma interviene Mete che gli dice di non dire nulla per il momento. Ayaz allora si blocca, ma in realtà si chiede perchè l’amico lo abbia fermato. Cosa succederà adesso? Riuscirà Ayaz a far cambiare idea ad Onder? E quale sarà il motivo che ha spinto Uyar a far tacere il rampollo di Onem? Nasconde forse qualcosa?

Le anticipazioni Cherry Season relative alla puntata del 24 agosto 2016 sono finite, ma tornate a trovarci per scoprire se la verità sul matrimonio di Oyku e Mete verrà a galla.